Isola dei Famosi 2018. Ecco il Vincitore!

Il reality show L’Isola dei Famosi è giunto al termine. Ecco chi si è aggiudicato il premio finale di 100.000 euro e la classifica finale, dal primo al quarto posto del reality.

L’edizione dell’Isola dei Famosi 2018 è terminata. Il vincitore del reality è stato, a furor di popolo, Nino Formicola, meglio conosciuto come Gaspare del noto duo comico. L’attore ha vinto contro Bianca Atzei, aggiudicandosi il 67% delle preferenze del televoto. Oltre alla grande emozione della gioia per la vittoria, Nino si porta a casa anche il premio destinato al vincitore dell’Isola dei Famosi. Ovvero la somma di 100.000 euro metà dei quali, come ha dichiarato lo stesso durante la diretta, saranno devoluti in beneficenza.

Seconda classificata dunque è stata Bianca Atzei, che ha anche cantato in diretta. Terzo posto per Amaurys Perez, che ha speso parole bellissime nei confronti del vincitore.  In ultima posizione Francesca Cipriani che ha battuto Jonathan Kashanian, aggiudicandosi così il quarto posto.

Facciamo i complimenti a Nino Formicola per aver portato a termine questa avventura che siamo certi, non dimenticherà mai.

Cosa ne pensate? Meritava Nino la vittoria? Oppure avreste preferito qualcun’altro?
A voi i commenti.

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento