Gf 2018: concorrenti nascondono scheletri nell’armadio!

Barbara D’Urso ha dato il via alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Vi sveliamo quali sono i concorrenti che hanno degli scheletri nell’armadio. Precisiamo che in passato uno di loro ha commesso azioni che non sono piaciute al popolo del web. Scopriamo di cosa si tratta!

Barbara D’Urso ha presentato gli inquilini della casa più spiata dagli italiani, quella del Grande Fratello. La conduttrice ha chiaramente detto che i gieffini sono semi-sconosciuti al pubblico televisivo, ed in parte è vero. Intanto però su di loro si è scoperto qualcosa di più ed alcuni nascondono dei veri e propri scheletri nell’armadio. Partiamo con il dirvi che il senegalese Baye Dame Dia nella vita reale è un Drag Queen e si fa chiamare Obama The Queen, mentre la Barbarella lo ha presentato come colui che balla e canta gli stornelli romani. Inoltre è emerso che la 22enne bolognese, Patrizia Bonetti la quale si è definita ricca e figlia di papà ha avuto flirt con personaggi noti, quali Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci ed il figlio di Gigi D’Alessio. Inoltre si mormora che Stefano Ricucci, ex fidanzato di Anna Falchi, abbia picchiato la Bonetti per aver trascorso una serata in compagnia del figlio Edoardo. Ora Ricucci dovrà rispondere in Tribunale dell’accusa per lesioni contro la neo gieffina.

Ma anche Mariana Falace è caduta nel vertice mediatico. La stessa varcando la famosa porta rossa, ha dichiarato di essere una ragazza molto corteggiata. A tal proposito Davide Maggio con un post ha fatto sapere al popolo del web che Mariana lavorava alle poste di Angri e che i colleghi avrebbero tante cose da raccontare…

Inoltre anche Gabriele Parpiglia ha annunciato sui social che la Falace non è del tutto anonima perchè fidanzata con un ex calciatore del Napoli. E per finire ce ne è anche per Danilo Aquino, il tecnico romano. A quanto pare sul suo profilo social sono stati pizzicati alcuni commenti omofobi e razzisti. Chiaro è che non si possono commentare.

Quale tra questi neo gieffini proprio non sopportate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Facebook e Instagram Down: Cosa Sta Succedendo?

Facebook e Instagram Down: Cosa Sta Succedendo?

Problemi di accesso a Facebook e Instagram. Cosa sta succedendo al colosso dei social?

Lascia un commento