Uomini e Donne: Il Trono Over sbarca al serale. Ecco da quando.

Il programma pomeridiano più amato dagli italiani, Uomini e Donne, visto il successo conseguito la scorsa estate, sbarcherà nuovamente in prima serata.

La trasmissione Uomini e Donne non smette di appassionare i fans del Trono Classico e del Trono Over. In termini di auditel, quello più seguito, è il format delle dame e dei cavalieri nel quale spesso e volentieri Gemma Galgani e Tina Cipollari improvvisano dei divertenti teatrini, a volte giudicati dal pubblico televisivo, come veri e propri atti di bullismo. Ma la vicenda che tiene banco più di tutte è senza ombra di dubbio la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Visto il successo riscosso, gli autori di Uomini e Donne hanno deciso di provare a trasmettere una puntata serale speciale, nella quale la storica dama torinese ha letto al cavaliere fiorentino, davanti a milioni di telespettatori, una lettera d’amore. Nelle recenti puntate di Uomini e Donne abbiamo potuto notare che Gemma ha chiuso tempestivamente la frequentazione con Michele D’Ambra e piano piano si sta riavvicinando a Giorgio Manetti.

Sul web si mormora che la famosa puntata serale, verrà trasmessa in prima serata su Canale Cinque durante la primavera. Rimane ancora un mistero su chi saranno i protagonisti principali. Chissà se Giorgio Manetti e Gemma Galgani sbarcheranno nel serale per annunciare davanti a milioni di telespettatori che sono ritornati insieme e dunque lasceranno la trasmissione?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT