Grande Fratello Shock: Baye Dame aggredito, e non solo…

Che cosa è accaduto in queste ore all’interno della casa del Grande Fratello? Vi segnaliamo un’aggressione, una denuncia per maltrattamento ed una verità sconcertante che mette in cattiva luce un personaggio problematico. Tanti scoop in una sola volta. Cosa volete di più?

Il primo scoop che vogliamo rivelarvi riguarda l’ex coinquilino della quindicesima edizione del Grande Fratello, Baye Dame. Il povero malcapitato è stato aggredito da sconosciuti ed in questo momento si trova al pronto soccorso. Filippo Contri durante una confidenza fatta nella casa ai coinquilini, ha confessato una cosa sconcertante. Ha ammesso di aver picchiato il suo dobermann e di avergli tagliato le orecchie. Il ragazzo in questione è stato denunciato per aver violato l’articolo 544 del codice penale. Inoltre nella casa più spiata dagli italiani, stanno accadendo delle cose surreali. Danilo Aquino ha confessato nel confessionale in presenza di Simone Coccia, che se gli avessero procurato dell’alcol durante la notte si sarebbe infilato nel letto di Lucia Bramieri. Il fidanzato della senatrice Pezzopane ha riferito quelle parole scabrose alla nuora di Gino Bramieri, scatenando il putiferio.

Ci teniamo inoltre ad informarvi che l’altra notizia riguarda Luigi Favoloso. Ad aprire il vaso di Pandora, è stata Cristina Roncalli, ex fidanzata del tronista Mariano Catanzaro. La bionda ha svelato che lei e Favoloso hanno avuto una relazione d’amore quando lui era ancora con Nina Moric. Inoltre la stessa in un’intervista ha dichiarato di non aver svelato prima la faccenda perchè lui l’ha minacciata. Insomma la situazione si fa sempre più intrigata, non credete? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento