Albano e Romina: Poco fa la notizia shock!

Albano e Romina pronti a risposarsi di nuovo! La notizia sembra essere confermata su più fonti. La celebre coppia, dopo la riunione sul lavoro, avrebbe deciso di tornare ad essere una famiglia. Ecco tutti i dettagli!

Albano e Romina sono pronti a convolare nuovamente a nozze? Questa succulenta news, che sta facendo impazzire i fan della coppia canora, è stata lanciata qualche ora fa dal settimanale di Riccardo Signoretti: “Nuovo”.  Dopo la reunion professionale quindi: che vede i due cantanti esibirsi nuovamente insieme sui palchi di mezzo mondo, ora potremo assistere anche alla reunion nella vita privata. Sembra quindi che gli estimatori di Albano Carrisi e Romina Power avranno di che festeggiare. A distanza di ben 48 anni, i due potrebbero pronunciare il fatidico “si” per la seconda volta.

Anche Barbara D’Urso, nel suo contenitore televisivo “Pomeriggio Cinque” ha riportato la notizia con tutti i particolari del caso. Stando a quanto detto dal magazine di Barbarella, tra le motivazioni che hanno spinto il celebre duo a ritornare suoi propri passi, sarebbe la prossima nascita del nipotino Kay, figlio di Cristel, la terzogenita della coppia. La celebre coppia canora avrebbe riassaporato il clima sereno che per tanti anni li ha resi un duo perfetto sia nel lavoro che nella vita.

Ricordiamo inoltre che la stessa Romina Power, durante la sua recente intervista a Maurizio Costanzo, aveva parlato di un particolare legame che univa i due, definendolo “un legame indissolubile”. Forse Romina, con quelle parole, ha voluto anticipare la notizia? Al momento la coppia non ha ne confermato ne smentito la news, che sicuramente starà facendo sorridere più di una persona.

Ora però la domanda nasce spontanea: come reagirà a tutto questo Loredana Lecciso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi

Lascia un commento