Amici 17: Biondo supera Riki nella classifica!

Il talent show Amici è terminato, ma chi tra gli ex allievi è in cima alle classifiche? I single e gli album più venduti! Biondo supera Ricki! Tutto quello che c’è da sapere!

Incredibile! Gli ex allievi di Amici stanno scalando le classifiche. Vi sveliamo che cosa sta accadendo nelle ultime settimane dal termine del talent show targato Maria De Filippi. I tantissimi fans di Biondo saranno felici nell’apprendere che ha superato Ricki. E’ emerso che in base ai dati della classifica Fimi però è ancora in vetta Irama, stabile ormai da ben quattro settimane al primo posto. Il suo album risulta essere il più venduto in Italia, nella prima posizione infatti vi è “Plume“. Secondo in classifica vi è Biondo con “Dejavu”. L’artista tanto criticato per l’uso dell’autotune, recupera una posizione rispetto alla scorsa settimana, scavalcando Riki. Riccardo Marcuzzo infatti perde una posizione e scende al terzo posto.

Achille Lauro con l’album “Pour L’Amour”, guadagna il quarto posto, mentre al quinto si posiziona “Marracash -10 anni dopo” . Al sesto gradino invece alberga Mecna. Carmen invece con “La Complicità”, scivola alla 13a postazione. Mentre per quanto riguarda i singoli, Irama scende al secondo posto con il brano “Nera”. Sul podio invece c’è il tormentone di Giusy Ferreri, “Amore e Capoeira”. Inoltre il brano “Italiana” di J-Ax e Fedez si posiziona al quarto posto, mentre al quinto scalino vi è “La Cintura” di Alvaro Soler”. Che ne pensate della rimonta di Biondo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento