Uomini e Donne: ecco quando inizia. Svelate le prime date!

Siete pronti a rivedere tutti i protagonisti tanto amati del Trono Over di Uomini e Donne? Ma soprattutto siete curiosi di scoprire chi saranno i nuovi tronisti dell’imminente stagione? Intanto vi sveliamo le date delle prime registrazioni!

Il mese di agosto sta volgendo quasi al termine e dunque con la sua fine e l’inizio di settembre, molti programmi televisivi inizieranno a colorare il piccolo schermo. La stacanovista Maria De Filippi però non va in ferie e tra una registrazione di Temptation Island versione classica e Vip, si appresta anche a rientrare negli studi del dating show Uomini e Donne. Come svelato in precedenza, ritroveremo i protagonisti dell’Over e scopriremo quali saranno i nuovi tronisti che ci terranno compagnia per alcuni mesi, lunedì 10 settembre. Ancora non sappiamo con precisione quali protagonisti del trono senior animeranno le puntate del programma targato Maria De Filippi. Siamo matematicamente certi però che Sossio Aruta ed Ursula Bennardo non saranno presenti in quanto formano già una coppia. I due infatti parteciperanno a Temptation Island Vip, programma condotto da Simona Ventura. Per quanto riguarda Giorgio Manetti, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, non sarà presente nel salotto dell’amore in quanto recentemente ha dichiarato che a settembre avrebbe partecipato ad un nuovo programma.

Il cavaliere fiorentino avrebbe svelato ai suoi follower che lancerà un nuovo format chiamato: “Giorgio Manetti Life Style”. Il toscano rispondendo ad alcune domande delle fan su Instagram, avrebbe dichiarato che condurrà i fedeli telespettatori in giro per il mondo, a partire dal 17 settembre. Quindi l’affascinante uomo brizzolato sarà uno dei grandi assenti nel programma targato Maria De Filippi. Il suo posto però verrà occupato dal cavaliere spezzino, Marco Firpo il quale in una recente intervista aveva asserito che il periodo nel quale è stato in degenza in ospedale, gli aveva fatto comprendere di essere innamorato della dama Gemma Galgani. Ebbene, siamo proprio sicuri che ne vedremo davvero delle belle. Detto questo, è giunto il momento di svelarvi quando ci saranno le prime registrazioni di Uomini e Donne Over e Classico. Per quanto riguarda il trono dei giovani, gli studi Elios di Roma torneranno a ripopolarsi mercoledì 29 agosto 2018. Mentre per quanto riguarda il format delle dame e dei cavalieri, le lucine rosse delle telecamere torneranno a riaccendersi, giovedì 30 agosto 2018. Inoltre vi annunciamo che Tina Cipollari, ha confermato la sua presenza come opinionista nel programma dell’amore. E’ inutile dire che il pubblico televisivo non vede l’ora di scoprire quali saranno i nuovi protagonisti presenti e le dinamiche scoppiettanti che si andranno a creare. Voi siete contenti di non vedere più Giorgio Manetti? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento