Lara Zorzetto Tronista: la frase sconvolgente di Raffaella Mennoia

Lara Zorzetto protagonista della quinta edizione di Temptation Island, potrebbe diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. La dichiarazione che ha rilasciato Raffaella Mennoia a tal proposito, è sconvolgente! Ecco perchè!

E’ ormai risaputo che Raffaella Mennoia rappresenti il braccio destro di Maria De Filippi. L’autrice di Uomini e Donne in queste ore, ha dichiarato attraverso il settimanale curato da Alberto Dandolo, “Oggi” che nella quinta edizione di Temptation Island, gli autori hanno dato priorità alle coppie con alle spalle molti anni d’amore.  In particolar modo hanno prestato maggiore attenzione alle donne che all’interno del resort sardo, avevano un ruolo dominante. Hanno scelto tutte donne forti e sanguigne. La stessa ha precisato che si trattava di donne “alfa”, dal temperamento maschile che nel rapporto di coppia avevano senza alcun dubbio il comando. In particolar modo la Mennoia ha messo in chiaro il suo discorso usando queste parole: “Pensi alla partecipante Martina Sebastiani, che non ha esitato a mollare il baby-fidanzato dopo cinque anni di relazione per tuffarsi tra le braccia di un tentatore più maturo. O alla giovanissima Raffaela Giudice, innamorata persa del suo uomo, che ha mostrato a fine programma una tempra più feroce del dolore delle lacrime versate in quei 21 giorni a causa del comportamento “ambiguo” di lui”.

Inoltre non poteva non parlare della vera protagonista dell’ultima edizione del reality show, Lara Zorzetto la quale senza pensarci due volte, ha lasciato il fidanzato Michael De Giorgio. Secondo il parere di Raffaella, la friuliana ha simboleggiato il riscatto di tutte quelle donne che si sono sentite rifiutate e denigrate dall’uomo che amavano e che hanno iniziato a volersi bene riprendendo in mano la loro vita. Nello stesso tempo riferisce che dopo Temptation Island, Lara è tornata single riacquistando fiducia in se stessa. Alla Mennoia inoltre le è stato chiesto se ci possa essere una mera possibilità che la Zorzetto diventi la nuova tronista di Uomini e Donne. Ecco come si è espressa la romana a tal proposito: “Sarebbe perfetta. Se resta single potrebbe dare molto a Uomini e Donne vista la sua irresistibile spontaneità”.

Inoltre il braccio destro di Maria De Filippi, ha voluto spendere delle parole su Filippo Bisciglia circa la sua presunta rigidità nella conduzione. Ecco come ha difeso il conduttore di Temptation Island: “Filippo è perfetto per il ruolo che gli è stato assegnato. Non è stato scelto per condurre ma per narrare. Temptation non necessita di un conduttore ma di un narratore. Sono due cose molto diverse”.

E’ inutile dire che dopo queste affermazioni che riguardano Lara, il popolo del web è insorto. Lo stesso non comprende come mai Raffaella Mennoia sostenga che la Zorzetto potrebbe diventare tronista solo se restasse single. E’ inutile sottolineare che questa sembra avere proprio l’aria di essere una proposta bella e buona. E’ chiaro che la biondina pur di avere un posto sulla tanto ambita poltrona rossa, resti scapola a vita. E’ risaputo che i protagonisti che approdano in un reality show mirino in alto sfruttando la vetrina che gli viene offerta. Inoltre ci sentiamo in dovere di spezzare una lancia a favore di Filippo Bisciglia. Come la prenderà il romano dopo che si è sentito etichettare “narratore” e non conduttore da parte di Raffaella Mennoia? Ed allora anche Simona Ventura che avrà lo stesso identico ruolo nel villaggio delle tentazioni, versione Vip, non verrà catalogata come conduttrice? Vi sareste offesi voi al posto di Filippo Bisciglia? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo di Scena a Uomini e Donne: Ida Non Si Presenta

Uomini e Donne, Anticipazioni: Ida Non Si Presenta! Mario e Pierpaolo Se Ne Vanno!

Ida Platano potrebbe aver concluso la sua avventura a Uomini e donne senza fare nessuna scelta. E' quello che emerge dalle anticipazioni riguardanti l'ultima registrazione tenutasi solo poche ore fa. La tronista non si è presentata in studio ma attraverso un filmato ha fatto capire di non fidarsi più dei suoi due corteggiatori che, a loro volta, hanno lasciato lo studio. Insomma, un vero e proprio caos. Daniele invece, continua il suo percorso e sembra sempre più preso da una delle sue corteggiatrici. Ecco i dettagli!

Lascia un commento