Temptation Island Vip: è guerra tra Fabio Esposito e Stefano Gabbana!

Cosa sta accadendo tra un partecipante della prima edizione di Temptation Island Vip, Fabio Esposito e lo stilista di moda Stefano Gabbana? Il botta e risposta al vetriolo che non ti aspetti!

Stefano Gabbana, fondatore insieme al socio della maison di moda “Dolce e Gabbana”, ha commentato in queste ultime ore, il cast della prima edizione di “Temptation Island Vip” non senza tirare una frecciatina al programma ed ai partecipanti. Lo stilista infatti ha espresso il suo aspro parere in questa maniera: “Ma chi sarebbero questi vip??? A parte Valeria Marini e Stefano Bettarini, chi sono ‘sti emeriti sconosciuti? Io sono veramente antico, non conosco nessuno… mha..”.

Non si è fatta attendere la replica al vetriolo di Fabio Esposito, fondatore del marchio “Coconuda” e partecipante insieme alla sua fidanzata Marcella Esposito, al reality show più bollente dell’estate versione Vip. Ecco quale è stato il suo commento sarcastico: “Caro Stefano o Domenico (ancora oggi non ricordo quale dei due tu sia), strano tu non mi conosca, ancora conservo il commento che avevi fatto sotto il mio marchio tempo fa con una stories. Succedeva una sera di luna caprese. Detto ciò confermo che più o meno siamo tutti emeriti sconosciuti agli occhi del mondo. Pensa piuttosto a te che sono circa 30 anni che ancora oggi la gente si chiede chi sia Dolce e chi invece sia Gabbana, facendo ancora confusione. Eppure siete dei mostri sacri. Ps. adoro quanto tu sia fan dei programmi di Maria De Filippi, da Uomini e Donne in poi… Ciao Dolce o Gabbana”.

In questa disputa verbale, a chi date ragione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *