Ballando con le stelle 2017: gli eliminati e i finalisti!

Ballando con le stelle 2017: le coppie eliminate e i finalisti di questa dodicesima edizione! Termina un sogno per Alba Parietti e Giuliana De Sio, che…

Ballando con le stelle 2017: la semifinale si è conclusa con l’eliminazione di Giuliana De Sio e Alba Parietti. Cresce l’attesa per la finalissima!

La semifinale di Ballando con le stelle 2017 è stata un appuntamento imperdibile, che ci ha regalato non poche sorprese, a partire dall’annuncio delle coppie che andranno a giocarsi la tanto agognata vittoria! La nona puntata dello show condotto da Milly Carlucci non è stata scevra di accesi battibecchi e infervorate polemiche, a partire dallo scontro piuttosto acceso tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Prima di entrare nei dettagli, però, scopriamo subito quali sono le sei coppie che si giocheranno la vittoria:

  • Fabio Basile e Anastasia Kuzmina;
  • Simone Montedoro e Alessandra Tripoli;
  • Antonio Palmese e Samanta Togni;
  • Martina Stella e Samuel Peron;
  • Oney Tapia e Veera Kinnunen;
  • Xenya e Raimondo Todaro.

La prima manche ha visto le otto coppie in gara sfidarsi in ben quattro scontri diversi. La giuria, a differenza delle scorse settimane, ha alzato le palette per scegliere soltanto la coppia vincente tra le due che si sono andate a sfidare di volta in volta, assegnando ben cinquanta punti provvisori ai concorrenti risultati vincenti. Nella seconda manche, invece, ogni vip ha ballato, a sorpresa, con un suo caro. La conduttrice ha poi annunciato le prime quattro coppie finaliste. Le restanti altri quattro, invece, si sono giocate l’accesso alla finalissima in due sfide dirette. Martina Stella ha scelto di sfidare Giuliana De Sio. Xenya, dunque, si è battuta con Alba Parietti. Rispettivamente con il 71% e il 76% delle preferenze, hanno vinto Martina e Xenya che hanno avuto accesso alla decima e ultima puntata, ovvero alla finale!

Momenti di alta tensione si sono raggiunti in studio dopo il charleston di Alba Parietti. A Selvaggia Lucarelli, chiamata a commentare, Alba ha prontamente detto:  “Bisognerebbe partire dall’era paleontologica per spiegare che persona sei. Ti proibisco di attaccarmi”. Stando a Selvaggia, la Parietti in settimana avrebbe creato dei profili falsi sui social allo scopo di attaccarla e di insultarla. Al che, la replica della showgirl:  “Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile”.

E per finire eccoci a Morgan. Dopo il suo addio alla trasmissione di Maria De Filippi, il suo approdo a Ballando con le stelle è stato particolarmente atteso e chiacchierato. Forse ci si aspettava qualche pungente frecciatina e invece no. L’ex leader dei Bluvertigo ha affermato di essere giunto in programma per ” dire delle cose che voi non avete ancora detto”. Non polemiche, come immaginerete voi, ma “Io voglio parlare di Valzer e fare una piccola storia del Valzer”. Ad un tratto, ecco entrare sei coppie di ballerini vestiti con abiti d’epoca. Anche Marco Castoldi si è esibito in piccole dimostrazioni, continuando poi a ripercorrere i momenti salienti della storia del tipico ballo viennese. In realtà, Milly Carlucci, in settimana, aveva lasciato trapelare che Morgan avrebbe accettato l’ospitata a Ballando per raccontare la verità. E infatti, il cantante aveva detto: ” Io penso che questo posto sia molto adatto per dire la verità”. Non su Maria ed il suo programma, come si è visto.

E chi vincerà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle? Lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT