Grande Fratello Vip Raddoppia! Ecco la Nuova Programmazione!

Incredibile! Il reality show Grande Fratello Vip raddoppia! Ecco quali saranno i giorni che andrà in onda! Nuovi ingressi nella casa più spiata dagli italiani! Scopriamo insieme le news!

La terza edizione de “Il Grande Fratello Vip” non sta regalando ai fedeli telespettatori, perle di puro trash. Il cast scelto dagli autori non è coinvolgente, non piace e probabilmente proprio per questo, stanno pensando di stravolgere qualcosa. Infatti i riflettori si accenderanno sulla casa più spiata dagli italiani, non una sola volta, ma due. I coinquilini infatti si ritroveranno ad affrontare due dirette che andranno in onda lunedì 22 e giovedì 25 ottobre. A dare questa informazione, è stato l’opinionista del programma, Alfonso. Lo stesso infatti ha svelato nel suo programma “casa Signorini” che nelle mura di Cinecittà entrerà un nuovo concorrente. Il direttore della rivista “Chi” però non ha fornito altre spiegazioni, ma già sul web sono partiti i toto nomi.

E’ inutile dire che ora la produzione del “Grande Fratello Vip” non può più fare cilecca. Bisogna che scelga un nome forte, potente che sia in grado di far risollevare gli ascolti. Forse nella casa entrerà la contessa Patrizia De Blanck, visti i trascorsi della scorsa puntata con la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona? Probabile, ma si fanno anche altri nomi, come Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo e Taylor Mega. Quest’ultima è balzata su tutte le riviste di gossip, per aver avuto un flirt l’estate scorsa con Flavio Briatore. Chi vi piacerebbe vedere come nuovo coinquilino all’interno della casa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento