Mediaset ai Ferri Corti con Simona Ventura! Ecco Cosa Sta Accadendo!

Per quale motivo i Vertici Mediaset hanno estromesso Simona Ventura dai palinsesti televisivi? Cosa è accaduto tra a conduttrice e la rete privata? Il comunicato stampa, chiarisce ogni dubbio!

La prima edizione dello show dedicato ai sentimenti, “Temptation Island Vip“, è stato un vero e proprio successo in termini di dati auditel. Il successo di tale programma in parte è dato anche da Simona Ventura. Dopo cinque anni di conduzione di Filippo Bisciglia nella versione normale, è spettato alla bionda prendere le redini del reality show estivo e mettere a dura prova i sentimenti delle coppie famose al mondo dello showbiz. Ricordiamo che la donna precedentemente aveva lavorato per la rete privata conducendo il programma di servizi, “Selfie Le Cose Cambiano”. Ma ora con l’avvento del 2019, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha preso un’importante decisione, ovvero dedicarsi ad anima e corpo alla nuova edizione del talent show “The Voice Of Italy”.

Ma ad instillare un dubbio che tra la Ventura e Mediaset si fosse una sorta di crisi, è stato il giornalista Davide Maggio il quale sul portale web riporta la seguente notizia:

Lo scarso ‘feeling’ tra Mediaset e la Ventura ha radici lontane. Nel 2001, Simona Ventura, astro nascente del piccolo schermo, decide di lasciare Mediaset per approdare in una Rai che le avrebbe offerto maggiore continuità (il Quelli che il calcio post Fazio).

Il manager di allora, Lele Mora, giocò al rilancio ma Piersilvio Berlusconi, con rammarico e sbigottimento, non poté che lasciarla andare. Ci sarebbero poi state delle dichiarazioni a mezzo stampa – che lei però giura di non aver mai pronunciato – che sarebbero risultate poche gradite ai piani alti. Negli anni, poi, una querelle sui diritti del calcio e, in tempi più recenti, le parole della Ventura che, in privato, si (auto)annunciava conduttrice dell’Isola dei Famosi di Canale 5 (in realtà qualcuno gliel’ha fatto credere) hanno acuito la situazione. […] L’amore mai sbocciato, unito al feeling con Carlo Freccero, ha così spinto Simona Ventura a lasciare l’azienda alla prima buona occasione utile (la conduzione di The Voice) malgrado la riconferma a Temptation Island Vip e il probabile arrivo a La Pupa e il Secchione. Avrà fatto la scelta giusta?”.

A proposito di questo, Marco Paolini, il Direttore Generale Dei Palinsesti Mediaset, tramite un’intervista rilasciata al Messaggero, risponde piccato ad un’espressione della giornalista che gli dice a chiare lettere questa frase: “Per l’addio di Simona Ventura però non vi siete strappati i capelli“. Ecco come risponde freddamente il manager del Biscione: “E’ stato un peccato. Temptation Vip le era venuto bene. Ma è la legge del calciomercato”.

Che cosa ne pensate di questa scelta? Simona Ventura ha fatto bene o ha fatto male ad andare in Rai?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT