Fabio Fazio Cacciato dalla Rai? Ecco Per Quali Motivi!

Il lungo sodalizio tra Fabio Fazio e la tv di stato, sembra essere ormai giunto al termine. Dando un’occhiata ai nuovi palinsesti rai infatti, sembra che il conduttore sarebbe particolarmente preso di mira dai dirigenti.

Ma per quale motivo Fabio Fazio rischia il suo posto in Rai?

Prima causa del possibile allontanamento del conduttore, sarebbero gli ascolti, dato che per i vertici Rai, il 20% di share non è giudicato sufficiente per un programma in prima serata.
In secondo luogo anche il compenso elargito a Fabio Fazio. Sembra che oltre due milioni di euro lordi all’anno siano considerati un po troppi, e sicuramente non in linea con i compensi dei suoi colleghi.

Ma stando ad alcune voci di corridoio sembra che Fazio sia in contrasto con mamma Rai anche per questioni puramente ideologiche. Ricordiamo infatti che la dirigenza rai è palesemente all’insegna del binomio lega-5 stelle. Mentre Fabio Fazio apparterrebbe all’opposizione. Sembra quindi che, le continue battute del conduttore, abbiano dato fastidio a qualche personaggio influente.

Sembra quindi molto vicino l’addio di Fabio Fazio dai palinsesti Rai. Ma se vi state preoccupando per lui, niente paura. Il conduttore pare stia già valutando un contratto interessante sul circuito Discovery.

Cosa ne pensate di Fabio Fazio? Siete pro o contro il suo stile di conduzione? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT