Rosa Perrotta in Dolce Attesa. Matrimonio a Rischio? La Verità in Diretta!

Rosa Perrotta è incinta di Pietro Tartaglione. L’es tronista ed il compagno svelano in diretta tv tutta la verità sull’annullamento del matrimonio!

Parliamo di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove lei era tronista, ed alla fine del suo percorso ha deciso di scegliere Pietro, per continuare a vivere la relazione lontano dalle telecamere.

In questi ultimi giorni, alcuni rumors vedevano i due in crisi, in quanto la coppia sembrava non vivere più insieme. Inutile dire che, i portali di gossip si sono scatenati con una lunghissima serie di false notizie che, addirittura vedevano sfumare il matrimonio, annunciato tempo fa dalla coppia sui social.

A svelare l’arcano ci ha pensato la stessa Rosa Perrotta. L’ex tronista ha comunicato a tutti i fan di essere in dolce attesa, dato che i due sono molto impegnati sul fronte professionale, Rosa ha pensato bene di trasferirsi, temporaneamente nell’abitazione della sua famiglia, in modo da poter avere l’appoggio della madre in questo delicato periodo. Niente crisi quindi, ma semplicemente un lieto evento in arrivo.

La notizia della gravidanza di Rosa l’ha data la stessa ex tronista alla corte di Barbara D’Urso nel suo programma di punta: Domenica Live. Ecco le parole della ragazza, che in questo momento si trova al terzo mese di gravidanza: “Ho cominciato a sentirmi strana, alcuni odori mi davano fastidio, come il profumo che usa Pietro e che io ho sempre amato. Per eccesso di zelo ho chiesto a Pietro di andare a comprare un test di gravidanza ed è risultato positivo.”

Pietro inoltre, smentisce le voci riguardanti una possibile crisi tra i due, con queste parole: “La nostra convivenza non è finita come qualcuno ha insinuato. Lei si è trasferita momentaneamente da sua madre perché può starle più vicino. Io sto fuori casa tutto il giorno per il mio lavoro…”

Niente crisi quindi per i due ragazzi, che, a cavallo dei mesi di luglio e agosto 2019 diventeranno genitori. Niente annullamento quindi per il matrimonio, fissato per il 7 giugno 2019, anche se questa data potrebbe essere spostata per dare priorità alla nascita del bambino.

Facciamo i nostri più sinceri auguri ad una delle poche coppie stabili uscite da Uomini e Donne. In attesa di restare aggiornati sull’evoluzione della gravidanza di Rosa Perrotta.

Cosa ne pensate di Rosa e Pietro? Vi piace questa coppia? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!