C’è Posta per Te: Ecco gli Ospiti della Terza Puntata!

Curiosi di sapere gli ospiti della terza puntata di C’è Posta Per Te? Maria De Filippi ha in serbo delle strepitose sorprese! Tuffiamoci per scoprire quali Vip calcheranno le scene dello studio di C’è Posta per Te!

Maria De Filippi riserva al pubblico televisivo di C’é Posta Per Te, sempre delle fantastiche sorprese. Durante la messa in onda della terza puntata, a calcare le scene dell’emotional show, ci saranno invitati davvero eccezionali. Ospiti della terza puntata di C’è Posta per te, Sabato 26 gennaio infatti, ci saranno due attori italiani bravissimi, ovvero Giulia Michelini e Marco Bocci, ex protagonisti della fiction tanto amata dagli italiani: “Squadra Antimafia”. E’ per dovere di cronaca vi informiamo che a breve tornerà sul piccolo schermo, e più precisamente su Canale Cinque la serie poliziesca “Rosy Abate”, giunta alla sua seconda stagione. Ma questa non sarà l’unica sorpresa della serata, infatti la regina Mediaset, ospiterà nel programma dedicato alle riconciliazioni, anche il bravissimo presentatore Gerry Scotti, il quale attualmente presenta in prime time il venerdì, il quiz: “Chi Vuol Essere Milionario”.

Quale saranno le storie raccontate nella terza puntata di C’è Posta per Te? Chi di loro riuscirà ad emozionare il pubblico televisivo?

Video Correlati