Corona Sgancia la Bomba: Silvia Provvedi mi ha Tradito con Fedez! La Risposta di Chiara Ferragni!

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con la sua ultima dichiarazione, secondo la quale la sua ex Silvia Provvedi, lo ha tradito con il cantante Fedez. Come si è sviluppata questa storia? Eccovi tutti i dettagli, compresa la reazione di Chiara Ferragni!

E’ innegabile, ogni volta che Fabrizio Corona appare in tv, un nuovo scandalo mediatico nasce, ed un vip inizia a tremare. Ultima vittima dell’ex re dei paparazzi è il noto cantante Fedez. Stando alle parole di Fabrizio pare che il cantante abbia avuto un flirt con Silvia Provvedi, proprio ai tempi della loro relazione. Le parole di Fabrizio non danno adito a nessuna immaginazione: “Silvia mi ha tradito con Fedez!“, così tuonano le parole del fotografo durante la sua ultima intervista nel rotocalco del sabato pomeriggio: Verissimo, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin.

Ecco la dichiarazione di Corona, alla sua intervistatrice:  “Il problema è che tutte le più belle dello spettacolo me le sono riuscite a fare. Lei mi ha tradito (riferendosi alla sua ex Silvia Provvedi), parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Ma i suoi tradimenti non mi hanno ferito…“.

Parole forti quindi, che, come al solito, non hanno ancora trovato nessun riscontro da parte dei diretti interessati, i quali non solo non hanno replicato, ma addirittura hanno lasciato perdere tale dichiarazione, giudicandola quindi senza alcun fondamento.

Unica reazione, quella di Chiara Ferragni che, ad un commento di un fan che le chiedeva se la notizia fosse vera, ha replicato con un laconico: “Ma ti pare?” Fedez invece ha preferito ignorare completamente questo tentato gossip dell’ultima ora. Segno, molto probabilmente, che Fabrizio Corona l’ha sparata troppo grossa, e ormai pure il popolo del web sta smettendo di dargli importanza.

Cosa ne pensate di Fabrizio Corona e di questa sua ultima dichiarazione? A voi i commenti.

 

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.