Uomini e Donne: La Scelta di Teresa Langella! Ecco Quando e Come Sceglierà!

In queste ore si è venuto a sapere in quale giorno preciso Teresa Langella effettuerà la sua scelta a Uomini e Donne! In serbo per voi tante altre novità!

Uomini e Donne sbarca in prima serata! Le puntate dedicate alla scelta dei tronisti saranno solo tre! Ecco quando sceglierà Teresa Langella!

Anche il dating show Uomini e Donne, sta subendo in questa nuova stagione, delle variazioni. In particolar modo ci riferiamo al format dei giovani. Da qualche mese infatti si è venuto a sapere che le scelte dei tronisti non verranno più effettuate in studio e dunque i telespettatori non vedranno più la classica cascata di petali a cui erano ormai abituati. I protagonisti di questo debutto in prima serata, saranno: Ivan Gonzalez, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Teresa Langella. Vi sveliamo in anteprima che non sarà Maria De Filippi a presentare tale evento. Al posto della Queen Mary, ci sarà la madrina Valeria Marini la quale in questo periodo è alla ricerca della location perfetta. Ma la vera novità non è solo questa. La signora Costanzo per assicurarsi il pieno di ascolti, ha fortemente voluto, per tali occasioni, anche la presenza di una dama amata ed odiata del Trono Over, ovvero Gemma Galgani. Credete che sia finita qui? E no, perchè insieme a lei ci sarà un’altra protagonista divenuta famosa al mondo dello showbiz, grazie a Uomini e Donne, ovvero Giulia De Lellis. Non si sa precisamente quale sarà il loro ruolo in quel contesto. Probabilmente con il microfono in mano, intervisteranno i familiari dei tronisti, oppure proprio questi ultimi. Inoltre è doveroso informarvi della presenza fissa anche della stilista e costumista Anahi Ricca, famosa per i consigli che dà alle dame ed ai cavalieri del Trono Over durante le varie sfilate. E come non dirvi che a tale evento saranno presenti anche gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti? Già immaginiamo che Gemma e Tina saranno protagoniste di alcuni divertenti teatrini trash. Ancora non si sa molto, ma dalle anticipazioni svelate dal giornalista web Davide Maggio, si è venuto a sapere che le puntate che andranno in onda in prima serata, saranno solo tre e verranno trasmesse di venerdì, a partire dal mese di Febbraio. Lo stesso ha rivelato che i party per le scelte si andranno a scontrare con tutta probabilità con il programma musicale “Sanremo Young” condotto da Antonella Clerici. La trasmissione canora andrà in onda a partire da venerdì 15 febbraio, subito dopo il termine del Festival Di Sanremo 2019. Con tutta probabilità, la rete privata del Biscione per contrastare la concorrenza Rai, manderà per prima in onda la scelta di Teresa Langella. La cosa un pò strana, è che sono state annunciate solo tre prime serate, mentre invece i tronisti che ancora sono presenti sulla tanto ambita poltroncina rossa, sono quattro. In realtà in questa nuova modalità, ci sarebbe dovuto essere stato anche Andrea Cerioli, ma il tronista non ha voluto effettuare una scelta da fiaba, optando così per la maniera classica, ovvero in studio e con tanto di petali. Ma restiamo in tema di novità.

Giulia De Lellis svela un aneddoto di Uomini e Donne. Luigi Mastroianni non sceglierà?

In queste ore Giulia De Lellis ha svelato che il programma che andrà in onda in prime time su Canale Cinque, si chiamerà: Uomini e Donne – Speciale La Scelta. Il tutto si svolgerà in una bellissima villa dove il tronista di turno resterà in un’ala principale insieme alla sua famiglia, mentre nelle altre due saranno presenti le corteggiatrici o corteggiatori con i rispettivi parenti stretti. Una domanda però è doverosa farsela. Siccome le puntate che andranno in onda in prima serata sono solo tre ed i tronisti sono quattro. Cosa succederà? Luigi Mastroianni visto che è ancora in alto mare non effettuerà la scelta? Oppure una puntata verrà divisa in due? Voi come la pensate a tal proposito? A voi i commenti!

Video Correlati