Scoop Isola Dei Famosi 2019. Cambio Inviato all’Ultimo Minuto!

Cambio di programma all’Isola Dei Famosi 2019. All’ultimo minuto è stato svelato chi sarà il vero inviato del reality, in sostituzione di Filippo Nardi! Ecco tutti i dettagli!

La nuova edizione del reality show Isola Dei Famosi si appresta ad aprire le tende per la nuova stagione 2019. I fan del programma sanno già tutto, il cast, gli opinionisti, l’inviato… invece no, a quanto pare l’inviato non sarà più Filippo Nardi, come annunciato in precedenza. Ecco chi lo sostituirà.

Si è appena conclusa la conferenza stampa della quattordicesima edizione dell’Isola Dei Famosi nella quale, oltre alla storica conduttrice, sono intervenute anche le due opinioniste ufficiali, Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Apre le danze la Marcuzzi, annunciando che si tratterà di 12 puntate, caratterizzate da una novità: una vera e propria caccia al tesoro nella quale i naufraghi, che dovranno vestire i panni di pirati, dovranno girare per l’isola alla ricerca di un tesoro inestimabile.

Ma lo sccop della giornata ha lasciato basiti tutti i partecipanti, che non si aspettavano uno scherzo del genere. Nelle ultime settimane infatti i telespettatori hanno avuto modo conoscere il presunto inviato dell’Isola dei Famosi, ovvero Filippo Nardi. La notizia è stata confermata anche dallo stesso Filippo, durante la sua ultima intervista a Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin, al quale ha partecipato insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Proprio per questo motivo i numerosi portali di gossip hanno dato per certa la notizia che fosse proprio l’ex gieffino a coprire il ruolo di inviato speciale, nelle calde spiagge dell’honduras.

Solo qualche ora fa è stato presentato il nuovo spot di presentazione, nel quale si è finalmente potuto conoscere il vero inviato dell’Isola dei Famosi. Volete sapere di chi si tratta? Ebbene, tenetevi forte, si tratta proprio di Alvin, lo storico inviato del reality, che abbiamo già avuto modo di vedere in azione in alcune precedenti edizioni.

Smentita quindi la notizia che Alvin facesse parte del cast di naufraghi. In quanto sarà invece impegnato a gestire tutta la baracca, organizzare i giochi, e verificare che tutto funzioni correttamente, insomma, i canonici ruoli destinati all’inviato del reality.

Ma la novità è data anche dal fatto, che i naufraghi non sono al corrente di tutto questo. Per loro quindi Alvin è ancora a tutti gli effetti un loro collega naufrago. Stando alle parole della Marcuzzi, in questo modo, la produzione ha voluto accertarsi di avere, una sorta di talpa all’interno del gruppo. Questo espediente inoltre, ha garantito il pieno rispetto delle regole del programma, forse anche per evitare spiacevoli episodi tipo quello del canna gate, accaduto durante la precedente edizione.

Ultimo scoop della giornata è dato anche dalla partecipazione di due nuovi naufraghi a sorpresa. Trattasi di Francesca Cipriani e del Mago Otelma, che arriveranno in studio durante la prima puntata per poi partire successivamente alla volta dell’honduras. I due naufraghi avranno però un ruolo diverso dagli altri che nello specifico sarà spiegato dalla stessa conduttrice durante la prima puntata.

Non c’è che dire. L’Isola dei Famosi non è ancora iniziata e già sta facendo muovere i primi rumors. Siamo certi che la produzione sta facendo di tutto per garantire ottimi ascolti, anche perchè, dopo il canna gate, qualcosa di diverso dovevano pure inventarselo non è vero?

Voi cosa ne pensate? Apriamo ufficialmente i commenti!

Video Correlati