Adrian al Centro di Nuove Polemiche! Adriano Celentano Sotto Accusa!

Anche la seconda puntata di Adrian non è stata esente da critiche e insulti pesanti. Ecco cosa pensa il pubblico del nuovo evento di Adriano Celentano!

Ennesima polemica nata dopo la messa in onda della seconda puntata di Adrian, la serie tv ideata e prodotta da Adriano Celentano. Già dopo la prima puntata il popolo del web si era indignato per un dettaglio che non è piaciuto a molti. Quando cioè, in una ambientazione futuristica di Napoli, primeggiava un palazzo che riportava il logo “Mafia International”, come a sottolineare che, nel prossimo futuro, la mafia diventi legale, equiparata ad una vera e propria azienda multinazionale.

Ma, anche la seconda puntata di Adrian non è stata esente da polemiche e insulti. Nello specifico in una scena, nella quale l’eroe Adrian salva due ragazze da un tentativo di stupro, dopo avere sventato il crimine, il protagonista si rivolge alle due ragazze con queste parole: “Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l’increscioso approccio con quei tipi loschi…”.

E’ chiaro il messaggio che è stato interpretato da molti come il fatto che, se a due ragazze capita di alzare il gomito, equivale ad andare a cercarsela…

Inutile dire che in queste ore tutti i canali social sono incandescenti per tutti i commenti che appaiono, minuto dopo minuto, dichiarandosi esterrefatti per il messaggio sbagliato veicolato dal programma.

Ma non è finita qui. In molti contestano anche lo spettacolo che precede la messa in onda del cartone animato, sopratutto dopo avere visto Adriano Celentano, apparire sul palco senza proferire alcuna parola, per poi andarsene dopo qualche minuto. C’è chi ha interpretato questo gesto come una sorta di autocelebrazione da parte del molleggiato, invitandolo a godersi meglio i suoi 81 anni.

Che dire, non sappiamo bene lo scopo che Celentano si era prefissato con questa serie. Certo è che sicuramente sta scuotendo l’opinione pubblica in modo abbastanza invasivo, a partire dai famosi spot ammazza timpani che hanno contribuito ad accendere i riflettori su Adrian, ancora prima della sua messa in onda. Ma alla fine era proprio questo il loro scopo.

Voi cosa ne pensate di Adrian? Vi è piaciuto? Guarderete le prossime puntate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.