Tara Gabrialetto Tradita da Cristian Galella… Ecco con Chi!

Tara Gabrialetto e Cristian Galella in crisi. Sembra che lui abbia nuovamente tradito la moglie, ma non con una sconosciuta… ecco con chi Cristian ha tradito Tara…

In queste ore un’ex protagonista del reality show “Saranno Isolani”, ovvero Deianira Marzano, si è resa protagonista di alcune dichiarazioni davvero sconcertanti. La fashion blogger in questi mesi ha sempre messo in cattiva luce alcune ex protagoniste di Uomini e Donne, come Mara Fasone e Lara Zorzetto, ma non solo ha gettato fango anche sulle due gemelle Provvedi, Silvia e Giulia. Questa volta però la Marzano ha deciso di svelare alcuni altarini che riguardano sempre personaggi provenienti dalla scuderia defilippiana, ovvero Cristian Galella e Tara Gabrialetto. A tal proposito Deianira attraverso un video postato sui social, ha riferito ai suoi follower, di conoscere alcuni dettagli scabrosi che riguardano proprio l’ex tronista di Uomini e Donne. In particolare fornisce dei dettagli riguardo a delle telefonate intercorse tra Cristian ed una sua conoscente, precisamente un’attrice di film per adulti. Ecco come si espressa a tal proposito, la Marzano: “Io ormai sono diventata la paladina delle cornute e oggi vi do delle news su una coppia: Tara e Cristian. Cristian è un bel po’ di tempo che si intrattiene in conversazioni interessanti con una persona che io conosco. Cristian, come mai il giorno del tuo addio al celibato lo passi a parlare 4 ore con questa persona? Ma tutt’apposto? Ci sono le conversazioni… mi spiego?”.

Dunque in parole povere Deianira ha affermato con assoluta convinzione, di essere in possesso del materiale che prova la veridicità delle sue parole. Inoltre rivela che dopo aver pubblicato queste scabrose dichiarazioni, è stata contattata proprio da Tara Gabrialetto la quale ha chiesto di voler verificare di persona le prove che comprometterebbero la posizione di suo marito. Ecco come ha spiegato i fatti sopracitati: “A Tara io sto facendo un favore, perché ho visto e ascoltato tutto e a questo qua ci piacciono le ‘zizzone’ grosse. Tara mi ha contattato in privato nel suo interesse. Questa donna è un’ex pornostar, una mamma, una donna per bene e non vorrei che questa cosa faccia del pregiudizio. Voglio dire a Tara che presto avrà a disposizione vocali e tutto. Tara mi ha contattato e la stimo molto, perché a differenza di tante altre donne che mettono la testa sotto la sabbia, lei si è voluta far mandare tutto. Io quello che potevo mandarle gliel’ho mandato e poi ovviamente lei avrà un confronto anche con la diretta interessata. Ripeto, loro non si sono mai incontrati, questi due ragazzi, e poi sarà lei a spiegarvi il tutto“.

Non si è fatta attendere di certo la replica al vetriolo di Cristian Galella il quale minaccia di intraprendere azioni legali nei confronti di Deianira. Ecco le sue parole pungenti: “Volevo precisare che quanto pubblicato oggi dalla signora Deianira Marzano è del tutto infondato, non ho mai tradito mia moglie e le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia, tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona. E’ evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato. A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.

Secondo voi le parole di Deianira Marzano sono tutto fumo e niente arrosto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.