Lory Del Santo: Il Passato Oscuro che Non Conosci!

Tutti conoscono ormai il passato triste di Lory Del Santo, ma in questa ore la stessa ha raccontato in un’intervista, un retroscena inquietante della sua vita che nessuno sapeva! Ecco cosa ha svelato!

Lory Del Santo dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha deciso di parlare di alcuni dettagli della sua vita privata che nessuno sapeva. L’attrice intervistata da Caterina Balivo nel programma “Vieni Da Me”, ha svelato che quando aveva 19 anni, è stata arrestata a Roma a causa di una testimone che l’ha accusata di aver commesso svariati crimini. Ecco come ha descritto quei momenti: “Dicevano che c’era una testimone che era segreta al momento e diceva che io avessi commesso non so quali drammi. Ho dovuto aspettare solo l’incontro. Ci sono rimasta neanche dieci giorni. Neanche sapevo che bisognava avere un avvocato. Quando finalmente è stato fissato l’incontro con questa donna che doveva essere la mia accusatrice non mi ha riconosciuto. Mi hanno rilasciata all’istante“.

Inoltre la Del Santo ha raccontato della sua infanzia, ripercorrendo passo dopo passo i momenti vissuti in povertà. La donna riferisce che abitava nella periferia di Verona in una casa senza nessun vetro alle finestre. A causa di questo ha rischiato di morire a causa di broncopolmonite. Ecco le sue parole:
Sono andata all’ospedale e mi hanno salvato per puro miracolo. Non c’era riscaldamento e mi hanno portato nella stalla. Dove sono nata. L’unico punto caldo. Mi ha raccontato mia madre questo fatto, trovo che sia un posto originale per nascere”.

Sapevate questo pezzo di vita drammatico di Lory Del Santo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi Cambia Tutto E Diventa Attrice!

Ilary Blasi continua a stupire il pubblico. L'ex signora Totti infatti, si è tuffata in una nuova avventura: quella di attrice. Messa da parte per un attimo la Tv, la Blasi si sta dedicando alla recitazione e attualmente è sul set di un nuovo film, accanto ad attori del calibro di Giampaolo Morelli e Maria Chiara Giannetta. Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà la Blasi, ma di certo l'ex letterina ha tutte le intenzioni di stupire i suoi fan. Ecco tutti gli aggiornamenti!