La Madornale Gaffe di Kledi Kadiu!

Kledi Kadiu in queste ore si è reso protagonista di una clamorosissima gaffe! Ecco cosa ha combinato il ballerino ed ex insegnante di Amici!

Kledi Kadiu ha confuso in queste ore due stelle appartenenti al mondo cinematografico. Il celebre ballerino divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver partecipato a molti programmi targati Maria De Filippi, era presente all’evento “Children For Peace” nel quale erano presenti tante star internazionali. Ed è proprio qui che Kledi si è fatto immortalare con la magnifica attrice Sofia Loren. Tale scatto poi è stato pubblicato sui social. Ed è proprio in rete che lo stesso si è reso conto di aver commesso una grandissima gaffe. A corredo dallo scatto, appariva la seguente didascalia: “Claudia Cardinale. L’icona della cinematografia mondiale #fortunato #cinema #childrenforpeace“.

E’ inutile dire che i fan più attenti si sono resi conto dell’errore madornale commesso dal danzatore e lo hanno prontamente avvisato. Kadiu, immediatamente ha sostituito il nome di Claudia Cardinale, con quello di Sofia Loren, ma ormai il danno era stato fatto. Attualmente Kledi si divide tra L’Albania e L’Italia. A Tirana lavora per una tv locale, mentre a Roma gestisce la propria scuola di danza. In più si reca spesso a Rimini dove risiedono sua moglie e sua figlia.

Che ne pensate dell’artista? Vi piacerebbe rivederlo nelle vesti del professore della categoria danza presso la scuola più famosa d’Italia, “Amici?”. Ma soprattutto vi piacerebbe vedere ancora qualche scena nella quale il ballerino danza con Maria De Filippi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!