Ecco Le Cifre Astronomiche Che Guadagnano i Presentatori Televisivi!

Incredibile, ma vero! Avete una minima idea di quanto guadagnano i nostri presentatori televisivi? Cifre da capogiro! Eccovi la top ten!

Ogni giorno i telespettatori italiani si intrattengono davanti al piccolo schermo. A fare loro compagnia, numerosi presentatori stipendiati dalla rete privata, ma anche molti appartenenti a quella pubblica. Ma vi siete mai chiesti questi famosi personaggi quanto guadagnano? Vi forniamo la top ten dei paperoni della tv. Ebbene il primo nella lista è Paolo Bonolis il quale guadagna uno stipendio annuo, pari a sei milioni di euro. Al secondo posto c’è Michele Santoro che con i suoi tre programmi all’attivo, incassa la bellezza di due milioni e 700 mila euro. Al terzo scalino del podio, c’è Gerry Scotti. Il presentatore percepisce due milioni e 250 mila euro. In quarta e quinta posizione, vi sono Fabio Fazio a pari merito con Antonella Clerici. I due si portano a casa due milioni tondi di euro annui.

Al sesto posto, invece si classifica, Bruno Vespa il quale ha percepito dalla televisione Nazionale, ben un milione e 800 mila euro, andando in onda solo con la trasmissione “Pota a Porta”. Altro paperone della tv italiana, classificatosi al settimo scalino, è Flavio Insinna il quale nell’arco di un anno ha incassato con la trasmissione “Affari Tuoi”, la bellezza di un milione e 420 mila euro. All’ottavo posto invece presiede Carlo Conti. Il presentatore Rai, incassa nel suo portafoglio, un milione e 350 mila euro. E’ doveroso anche aggiungere i 550 mila euro guadagnati con la conduzione del Festival di Sanremo del 2017. Nella nona posizione vi è Piero Angela il quale ha percepito dalla Rai, la bellezza di 450 mila euro l’anno. Nell’ultima posizione, vi è Massimo Giletti il quale percepisce annualmente, 330 mila euro. Il presentatore però può anche arrivare ad incassare 500 mila euro.

Che ne pensate di queste cifre? Credete siano spropositate? A voi i commenti!

Video Correlati