Isola dei Famosi: Le Parole di Taylor Mega Mentre Non Sapeva di Essere in Diretta!

Alessia Marcuzzi durante la prima puntata de L’Isola Dei Famosi, ha smascherato Taylor Mega. Ma cosa si sono detti i naufraghi quando credevano di non essere in diretta? Le loro parole!

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi, ha mandato in onda un video effettuato dalla naufraga Taylor Mega nel quale riferiva ai suoi follower che entro tre settimane sarebbe ritornata a casa. La conduttrice dunque l’ha accusata di aver usato il programma per una mera strategia commerciale, riferendo che la produzione non fa firmare ai concorrenti contratti di sole tre settimane. La giovane quindi ha cercato di difendersi sostenendo che non vuole vincere il reality, ma si è prefissata una data perchè certa che oltre a quella non riuscirà a resistere.

La Marcuzzi poi ha chiuso il collegamento e proprio quando Taylor credeva di non essere udita, ha detto ai suoi compagni d’avventura, queste parole:

Mi sono data come limite tre settimane, visto che è un’esperienza molto forte, cioè il mio minimo è tre settimane. Minimo e massimo. E’ chiaro che è il pubblico che decide, ma io non sono venuta con lo spirito di vincere l’Isola, non sono venuta con questo spirito, la mia vincita è fare tre settimane. Insomma, per come sono io la vincita del programma non è la mia vincita, la mia vincita è fare tre settimane. Poi magari mi innamoro del programma e riesco a farla tutta. E’ chiaro che se nessuno mi vota resto, c’è una penale altrimenti. Io mi sono detta che devo fare almeno, massimo tre settimane. Questa è la mia vincita“.

Ecco poi che cosa hanno consigliato di dire i naufraghi alla protagonista messa sotto torchio dalla Marcuzzi: “Devi dirgli ‘Adesso mi voglio buttare in qst cosa’, devi fargli vedere che qua ci vuoi stare qua”, le ha detto una figlia di Mihajlovic. “E’ televisione, esagerano, è ovvio che devono mettere zizzania, a loro non gliene frega un c**o”.

Mentre Marco Maddaloni ha esordito dicendo:”Taylor, proprio per dimostrare che non era una strategia commerciale quello che hai detto, devi dire che proverai a vincere”.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Alessia Marcuzzi ha esagerato? A voi i commenti!

Video Correlati