Tara Gabrialetto: Sono Una Moglie Ferita! Ecco Le Sue parole!

In queste ore si è venuto a sapere che Cristian Galella ha tradito sua moglie. Ecco cosa risponde Tara Gabrieletto e cosa pensa di suo marito!

Deianira Marzano in questi giorni, tramite social, ha rivelato a tutti che Cristian Galella ha tradito sua moglie con un’attrice di film per adulti. Subito dopo l’accusato ha minacciato di intraprendere vie legali. Ecco che pochi giorni dopo, Tara Gabrieletto rompe il silenzio e descrive il suo stato d’animo in questa maniera:

Credo sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web. Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no, che sono mie private. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito c*glione, è stato molto leggero, ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico.

 Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema. Perché una vera donna fa così, tira fuori i c*glioni quando bisogna tirarli fuori i c*glioni. Quindi mi sono seduta a tavolino. Tutto quello che ci siamo detti io e lui rimarrà tra le mura di casa. Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. Anche se ripeto che è stato leggero a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, anzi le ha già subite. Lui adesso dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere. E’ umano sbagliare ed è umano perdonare.”

Inoltre la stessa riferisce queste nuove parole:

voglio solo ribadire che in questo particolare momento della mia vita di tutto ho bisogno ad eccezione di persone che sparano giudizi senza sapere fino in fondo le cose. Il rapporto con mio marito è qualcosa di strettamente personale che gestisco con lui e riguarda la nostra sfera di vita privata. In questo momento vorrei solo che fosse rispettata la mia persona in quanto donna e moglie comunque ferita dalla vicenda accaduta. Ci sono momenti nella vita in cui l’aspetto privato deve prevalere su quello pubblico”.

Credete che questa storia sia un’ennesima trovata pubblicitaria? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!