La Nuova Fidanzata di Fabrizio Corona!

Fabrizio Corona non riesce proprio a restare single. L’ex re dei paparazzi si è nuovamente fidanzato. Ecco chi è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona ci riprova. Dopo la fine della sua storia con Silvia Provvedi prima e con Asia Argento dopo, l’ex re dei paparazzi sembra non riuscire a condurre una vita da single per più di qualche settimana. Le ultime news rivelano che Fabrizio si è appena fidanzato con una nuova ragazza. Di lei si sa poco o nulla in quanto sembra che la donna in questione non sia particolarmente amante del gossip. E ci chiediamo: se non ami apparire sotto i riflettori perchè mai ti fidanzi con un uomo che vive per fare show? Fatto sta che, nonostante tutto, Fabrizio ha comunque deciso di rispettare la volontà di non apparire della sua nuova fiamma, infatti sembra proprio che i due in realtà stiano insieme già da un mese.

Dalle poche indiscrezioni che circolano sul web apprendiamo che, la nuova fiamma di Corona si chiama Alessandra, professione attrice teatrale. Segni particolari, come già detto: “Non ama le copertine e la sovraesposizione mediatica…“. E qualcosa ci fa pensare che, questa riservatezza non sarà garantita ancora per molto… non dimentichiamoci che stiamo parlando di Fabrizio Corona!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!