Isola Dei Famosi 2019: Paolo Brosio Abbandona il Reality!

L’avventura all’Isola dei Famosi 2019 per Paolo Brosio sembra essere vicina al termine. Il giornalista soffre terribilmente… ecco cosa sta succedendo in queste ore…

Nonostante i buoni propositi, l’avventura all’Isola Dei Famosi 2019 per Paolo Brosio sembra doversi interrompere prematuramente. Il giornalista infatti mal sopporta le numerose punture dovute ai Moschituos, i terribili insetti tipici delle spiagge dell’honduras, che sembra si siano coalizzati tutti proprio verso Brosio.

Le immagini provenienti dal daytime hanno mostrato un Paolo molto sofferente a causa delle centinaia di punture che causano all’uomo enorme dolore e fastidio, al limite della sopportazione.

In queste ore il naufrago ha abbandonato la spiaggia per recarsi a farsi medicare e ricevere le dovute cure necessarie per lo meno a lenire il dolore che giorno e notte è costretto a sopportare. Le parole di Paolo non fanno presagire nulla di buono e mostrano un Paolo Brosio esausto, molto vicino alla decisione di lasciare l’honduras in maniera definitiva, anche se, a detta sua, questa è l’ultima cosa che vorrebbe fare.

Ecco quanto affermato da Paolo in queste ore: “Io vorrei rimanere perché ho sempre combattuto nella mia vita, però in questo caso si tratta della mia salute. Il dolore è forte, il prurito è diventato tremendo…

E se i suoi colleghi naufraghi minimizzano la situazione. I telespettatori non hanno potuto ignorare un Paolo Brosio molto combattuto, ma anche molto sofferente, tanto da abbandonarsi ad una crisi di pianto, probabilmente in quanto la consapevolezza del suo abbandono prematuro, si sta trasformando sempre più da semplice ipotesi a triste realtà.

Resta da vedere nelle prossime ore l’evoluzione dello stato di salute del giornalista, nella speranza che le dovute cure mediche riescano a stabilizzarlo consentendogli quindi di avere la forza e l’energia di affrontare e superare una situazione non certo facile.

Cosa ne pensate di Paolo Brosio? Lo vedete bene come isolano? A voi i commenti.

Video Correlati