Uomini e Donne Scoop! Scoperta la Location Dove i Tronisti Faranno la Scelta!

La redazione di Uomini e Donne ha scelto un luogo magico per la festa di fidanzamento dei tronisti del trono classico! Guardate le foto della location da sogno!

Ormai è tutto pronto, Mediaset è pronta a regalare ai suoi fedeli telespettatori una prima serata dedicata alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne. Un evento tutto nuovo dove Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni ed Ivan Gonzalez faranno vivere ai propri fans attimi indimenticabili. Non ci sarà Maria De Filippi a pilotare queste puntate speciali, ma Valeria Marini. Ad allietare la serata anche Gemma Galgani e Giulia De Lellis. Inoltre si è venuto a sapere che presenzieranno anche i due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

In questi giorni è nata la curiosità da parte degli estimatori del programma di sapere in quale location segreta, avverrà la festa di fidanzamento. Ebbene siamo riusciti a scoprire che i quattro tronisti, effettueranno la propria scelta in un luogo davvero fiabesco, ovvero presso il Castello di Montignano Relais sito a Massa Martana, in provincia di Perugia. Che ne dite? Vi piace questo luogo? A voi i commenti!

Video Correlati