Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega Eliminata!

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2019 non ha portato bene a Taylor Mega. Complici gli scandali della prima puntata il pubblico ha votato la sua eliminazione del reality show…

L’Isola dei Famosi per Taylor Mega, non è certo iniziata nel migliore dei modi. Durante la prima diretta sono emerse situazioni poco chiare che hanno sicuramente contrariato i suoi colleghi naufraghi, tanto è vero che si è trovata subito in nomination. Evidentemente anche i telespettatori non hanno preso bene il famoso scandalo delle tre settimane, per questo motivo hanno votato per la sua eliminazione.

La prima eliminata di questa edizione 2019 dell’Isola dei Famosi è quindi Taylor Mega. C’è da dire che, in questi ultimi giorni, la giovane influencer ha subito una profonda trasformazione a livello emotivo, confidando alcuni fantasmi del suo passato, come quello legato al passato di tossicodipendenza, dal quale è riuscita a liberarsi da sola. Anche Alessia Marcuzzi ha fatto i complimenti alla ragazza, complimentandosi per il coraggio con il quale ha messo a nudo le sue fragilità, e ammettendo che, all’inizio l’aveva giudicata male, ma vedendola in questi giorni l’ha sicuramente rivalutata.

Nonostante tutto però Taylor non ha convinto il pubblico Italiano che tra Taylor, Demetra e Kaspar, ha deciso che per la Mega fosse giunto il momento di portare a termine questa avventura. Taylor quindi si appresta a lasciare l’honduras, non prima di essersi tolta un sassolino dalla scarpa, nominando Demetra come candidata per le prossime eliminazioni.

Cosa ne pensate? Trovate giusta l’eliminazione di Taylor Mega a soli 7 giorni dall’inizio del reality? Oppure avreste preferito l’uscita di Demetra? O di Kaspar? A voi i commenti.

Video Correlati