Ecco Angela Nasti, la Nuova Tronista di Uomini e Donne!

Maria De Filippi ha presentato Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne Trono Classico. Scopriamo di più su Angela, che vedremo a breve nelle prossime puntate di Uomini e Donne…

Durante l’odierna registrazione di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista, che andrà a fare compagnia ad Andrea Zelletta nelle prossime puntate dedicate al Trono Classico. Lei è Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti, la nota fashion blogger già vista, anche se per pochissimi giorni, nella scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi, reality dal quale la stessa chiara si è rititata in quanto sentiva la mancanza del fidanzato.

Ma scopriamo di più su Angela, la nuova tronista pronta a far battere il cuore agli spasimanti che raggiungeranno la corte di Maria De Filippi per conquistare il suo cuore. Come la sorella ha una vera e propria passione per il mondo della moda, ama le uscite mondane con le amiche ma non disdegna i momenti intimi vissuti tra le mura di casa. Possiede una splendida cagnolina di nome Mila per la quale nutre un amore viscerale e dalla quale non si separa praticamente mai.

Angela ha 19 anni e tantissimi sogni nel cassetto. Si reputa una ragazza fortunata. Infatti la sua seconda passione è quella per i viaggi che l’ha già portata,  nonostante la giovane età, a visitare tantissimi luoghi nel mondo. Angela si definisce con tre aggettivi: solare, testarda e molto esigente, sopratutto con se stessa, ma non solo, tre qualità che renderanno non semplice per i corteggiatori conquistare il suo cuore. Si definisce inoltre determinata, sicura di se e di quello che vuole.

Nonostante la sicurezza che traspare dalle sue parole Angela è ben cosciente di essere molto giovane, cosa che potrebbe portarla anche a sbagliare e intraprendere scelte non corrette per il suo benessere, ma la ragazza dichiara anche che nella vita si può certo sbagliare, basta solo essere abbastanza intelligenti da rendersene conto, per poi eventualmente cambiare idea.

Angela odia le persone false e ipocrite, si definisce diretta, una persona che dice sempre in faccia tutto quello che pensa. Chi la conosce sa bene che è una ragazza molto trasparente, senza alcuna paura di esporsi, anche a costo di essere criticata. Questa sua trasparenza fa in modo che, chi gli sta vicino, è in grado di capire il suo stato d’animo, anche senza bisogno di parole.

Come il suo collega di trono Andrea, anche Angela ha un forte attaccamento verso tutta la sua famiglia, e la ringrazia per i valori che i suoi cari hanno saputo insegnarli, e per come l’hanno cresciuta, proteggendola e seguendola in tutte le sue scelte di vita.

Non può inoltre parlare della sorella Chiara Nasti. La reputa molto determinata, anche per il fatto che è riuscita a fare della sua passione una vera e propria professione. Come spesso accade tra fratelli e sorelle Angela parla di un rapporto di odio e amore con la sorella, ma alla base di tutto le due ragazze sono inseparabili.

Angela ha deciso quindi di partecipare a Uomini e Donne, alla ricerca di una storia d’amore vera, sincera, passionale e senza secondi fini.

In passato ha avuto una sola storia importante, terminata per volontà di lei stessa, in quanto, come recita la stessa Angela: “…non si sentiva al centro del suo mondo…

L’uomo ideale per Angela deve avere attenzioni solo ed unicamente verso di lei. La deve corteggiare, non solo all’inizio della conoscenza. E’ sua ferma convinzione infatti che un uomo debba sempre corteggiare la sua donna, in ogni situazione, anche quando il rapporto è ormai maturo e spesso molte persone tendono a mollare la corda. Le prime cose che guarda in un uomo sono: lo sguardo, le mani ed il sorriso. Si definisce inoltre molto gelosa, fatica un po prima di lasciarsi andare in quanto è ben consapevole di ciò che vale ma ammette anche che quando si lascia andare è capace di una dolcezza senza eguali nei confronti del suo uomo.

Per Angela quindi Uomini e Donne rappresenta un nuovo inizio, nella speranza di trovare un uomo capace di amarla, apprezzarla per poterla vivere a 360°. E noi non possiamo che augurare ad Angela Nasti tanta felicità, nella speranza che il suo sogno si possa tramutare in una vera e propria favola.

Cosa ne pensate di Angela Nasti, la nuova tronista di Uomini e Donne Trono Classico? A voi i commenti.

Video Correlati