Andrea è il Nuovo Tronista di Uomini e Donne!

A Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista: Andrea. Scopriamo insieme chi è, e qualche informazione in più sul nuovo tronista del trono classico…

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stato presentato il nuovo tronista, che andrà a sostituire Teresa Langella, ormai ad un passo dalla sua scelta. Possiamo rivelarvi che il suo nome è Andrea, 25 anni, di origini meridionali, con un passato da calciatore, anche se ora lavora come modello, sfilando per tantissimi brand del mondo della moda.

Nel video di presentazione di Andrea il ragazzo si descrive come una persona frizzante, determinata e molto ambiziosa, disposta a mettere in discussione tutte le certezze della propria vita, a favore di nuove ed inaspettate esperienze, in grado di arricchire il suo bagaglio esistenziale. Una persona che non sopporta la monotonia, che ama vivere sempre al massimo assaporando ogni istante al 100%.

Lavorando nel mondo della moda Andrea ha girato praticamente mezzo mondo, conoscendo una vastità eterogenea di persone, con modi, pensieri e stili di vita diversissimi tra di loro. Questo ha contribuito ad accrescere ancora di più il suo bagaglio culturale ed esistenziale.

Andrea, il nuovo tronista di Uomini e Donne odia le etichette, non ama giudicare chi non conosce, e non vuole anch’esso essere giudicato, sopratutto da chi lo conosce solo superficialmente. E’ un ragazzo con tanti sogni nel cassetto, primo tra tutti viaggiare il mondo il più possibile, sogno già in parte realizzato grazie alla sua professione. Al tempo stesso però, da buon meridionale, aspira a creare una sua famiglia che sia solida, affiatata ed unita. Il modello di famiglia di Andrea è proprio la sua, con due genitori giovani, uniti, complici, capaci di essere amici dei propri figli, ma anche mentori severi ed imparziali, quando necessario.

Come molti ragazzi della sua età Andrea ha una vera e propria venerazione nei confronti di suo nonno Giuseppe, che giudica un vero e proprio maestro di vita, grazie al quale può affermare di essere cresciuto fino a divenire un vero uomo.

Ma veniamo all’argomento principale per il quale Andrea è a Uomini e Donne, l’amore. Il tronista afferma di essere stato innamorato una volta sola nella sua vita, un vero e proprio colpo di fulmine. Per lui l’amore è caos, ovvero un qualcosa che quando arriva ti scombina l’intera esistenza, rivoluzionando tutti i progetti ed i piani fatti fin’ora.

Sempre a proposito di amore Andrea cita questa frase: “ci sono parole che dicono niente, ma sguardi che dicono tutto…

Quando viene chiesto ad Andrea chi è la sua donna ideale, lui risponde che, in realtà non ha un vero e proprio prototipo di donna, e non ama neanche etichettare le ragazze per genere. Sicuramente però la sua futura fidanzata dovrà essere ambiziosa, sagace, capace di lottare per i suoi principi, ma sopratutto che non si accontenti di una vita, ne di un rapporto mediocre.

Andrea a Uomini e Donne cerca l’amore folle, puro e senza regole, e non si accontenterà fino a quando non sentirà in cuor suo di averlo trovato.

E noi non possiamo fare altro che augurargli ogni bene, e di trovare, grazie a Maria De Filippi, l’altra metà della sua mela. Cosa ne pensate di Andrea, il nuovo tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti.

Video Correlati