Forum: Francesco Foti nei guai! Sospeso da Mediaset!

Francesco Foti, il giudice televisivo del programma Forum, è stato sospeso dal suo incarico da Mediaset! L’uomo è in seri guai! Ecco cosa ha combinato!

Riciclaggio di denaro sporco, falsi finanziamenti e soldi da lavare, queste le frasi intercettate dalla Guardia di Finanza nei confronti di Francesco Foti, il noto giudice di Forum. A quanto pare l’uomo è stato beccato a parlare di questi argomenti, mentre era in un ristorante a Roma insieme all’avvocato Mariolino Leonardi, arrestato pochi giorni fa con l’accusa di bancarotta e riciclaggio. I due protagonisti in questione, avrebbero anche parlato di fondi all’estero e prestanome.

A quanto pare il giudice di Forum avrebbe chiesto al collega, delucidazioni circa la costituzione di una società all’estero. Leonardi stando a quanto riportano alcune testate giornalistiche, avrebbe consigliato a Foti di puntare verso la Croazia, dove esiste la possibilità di istituire una società anonima. Nelle intercettazioni telefoniche si sente dire anche la frase: “l’importante è che i soldi spariscano subito“. Inoltre si sente parlare anche di pentiti e si fa il nome di Brusca.

Dopo indiscrezioni di tale portata, Mediaset ha deciso con un comunicato stampa di sospendere l’avvocato Francesco Foti da Forum. Ecco cosa c’è scritto nella nota in questione:

Recenti indiscrezioni di stampa relative a un’inchiesta condotta dalla Procura di Catania menzionano, tra gli altri, anche l’avvocato Francesco Foti, noto al pubblico per essere uno dei giudici del programma televisivo ‘Forum’ in onda sulle reti Mediaset. In proposito, la società Corima che cura la produzione esecutiva del programma, ha informato Mediaset di aver sospeso temporaneamente e in via prudenziale il rapporto di collaborazione con l’avvocato Foti, in attesa che venga chiarita la posizione di quest’ultimo”.

Pensate anche voi che il denaro sia la rovina dell’essere umano? A voi i commenti!

Video Correlati