Alessandra Amoroso Ospite a Sanremo 2019!

Confermata la partecipazione di Alessandra Amoroso come ospite nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2019. Ecco tutti i dettagli sulla cantante…

E’ stato appena annunciato il nome di un nuovo super ospite che presenzierà nella prossima edizione del festival di sanremo 2019. Si tratta di Alessandra Amoroso, la cantante pugliese, vincitrice dell’ottava edizione del talent show amici, sarà ospite speciale della kermesse canora, trasmessa su rai 1 dal 5 al 9 febbraio. Pur non avendo mai partecipato al festival come concorrente questa è la terza partecipazione di Alessandra, al festival.

Ricordiamo che nel 2010 aveva duettato, sempre in qualità di gradita ospite, con Valerio Scanu, nel suo brano: “Per tutte le volte“. Mentre nel 2012 Alessandra ha duettato con la sua conterranea Emma Marrone, sulle note del brano: “Non è l’inferno“.

Qualche mese fa, è uscito il sesto album di inediti di Alessandra Amoroso, dal titolo: “10“, che si è subito posizionato al primo posto delle classifiche di vendita, conquistando in breve tempo il disco d’oro, e successivamente il disco di platino. A inizio marzo 2019 Alessandra Amoroso inizierà la sua tournee, che la porterà a calcare i palchi italiani. Tournee che, stando ai pronostici, si sta già avviando verso il tutto esaurito.

Non possiamo non citare anche gli altri ospiti confermati nelle prossime serate del festival di sanremo 2019 ovvero: Giorgia, Elisa, Andrea Bocelli, che si esibirà con il figlio Matteo, Antonello Venditti, Eros Ramazzotti e Luis Fonsi.

E voi, lo guarderete questo Festival di Sanremo? A voi i commenti

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!