Uomini e Donne Puntata di Oggi: Proposta di Matrimonio!

Amore e odio nella puntata odierna di Uomini e Donne Over. Dopo un violento litigio ecco una vera e propria proposta di matrimonio. Ecco cosa è successo oggi a Uomini e Donne!

Prosegue l’accesa discussione tra Armando e Noel, i due non riescono a trovare un punto di incontro, anche perchè è chiaro a tutti che stiano sostenendo due tesi completamente diverse tra loro, lasciando anche il pubblico letteralmente interdetto. Armando accusa Noel di avere una relazione al di fuori del programma, stessa cosa fa Noel nei confronti di Armando. Anche i due opinionisti non sanno da che parte schierarsi, e restano stranamente silenziosi. Vedremo come proseguirà questa battaglia che, almeno secondo noi, non porterà ne vinti ne vincitori.

Ma proseguiamo. Dopo la guerra ecco finalmente un momento romantico, cosa che ultimamente accade sempre più di rado negli studi Elios. Vengono invitati a centro studio Biagio e Caterina. I due si stanno frequentando da tempo e la loro relazione procede a gonfie vele. L’uomo spende bellissime parole nei confronti della sua dama, la quale replica a sua volta, sostenendo come, una volta ogni tanto, l’amore vero trova spazio in mezzo a polemiche e teatrini trash.

Ma… colpo di scena, dopo avere donato alla sua dama un fascio di rose rosse Biagio pone a Caterina la fatidica domanda, chiedendole di diventare sua moglie. Il momento romantico è suggellato da un fantastico anello che viene indossato con gioia da Caterina. Quale sarà la risposta della dama alla proposta di matrimonio? Non vi resta che gustarvi la puntata di oggi di Uomini e Donne per scoprirlo.

Cosa ne pensate di Uomini e Donne. Pensate che ci sia ancora spazio per il vero amore? A voi i commenti.

Video Correlati