Uomini e Donne Over Puntata di Oggi 30 Gennaio 2019: Angela al Centro Della Bufera!

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over, prosegue il battibecco tra Stefano e Pamela, che coinvolge poi anche Riccardo e Roberta. Ma la protagonista della puntata è Angela di Iorio, entra un nuovo pretendente disposto ad offrire alla donna tutto ciò che desidera. Ecco che gli opinionisti partono all’attacco della dama.

Prosegue l’accesa discussione tra Stefano e Pamela. I due non raggiungono un’intesa. Nello specifico il cavaliere lamenta il disinteresse della sua dama, colpevole di avere chiesto il numero a Riccardo. Non bastano le rassicurazioni di Maria che ribadisce allo stesso Stefano quanto Pamela fosse interessata a lui, anche se ci è rimasta molto male quando ha scoperto che l’uomo si stava rapportando con altre donne. Insomma, come spesso succede, la verità sta nel mezzo.

In seguito vediamo a centro studio Riccardo, che si confronta con la stessa Pamela ma anche con Roberta. L’ex di Ida Platano però non riesce a parlare in quanto sovrastato da Stefano che non smette di polemizzare, impedendo quindi al trio di esprimersi liberamente.

Ma si cambia storia. Vediamo al centro dello studio Angela Di Iorio, la dama tanto criticata dagli opinionisti, che la accusano di essere interessata esclusivamente alla situazione economica del suo possibile fidanzato. Entra un nuovo pretendente, arrivato a Uomini e Donne proprio per lei. Beniamino è un ex imprenditore che dichiara di essere disposto ad offrire ad Angela tutto ciò che lei desidera. Immediatamente il volto della dama si illumina di felicità. Ma la gioia dura pochi istanti in quanto Tina Cipollari, ma sopratutto Gianni Sperti, iniziano nuovamente a polemizzare sul comportamento della dama, prendendola letteralmente in giro.

Ed ecco che, sul finire della puntata, Stefano torna a chiedere la parola. Sembra proprio che, nonostante lui stesso abbia deciso di chiudere con Pamela, questa decisione gli porta parecchia sofferenza. Si evince chiaramente che l’uomo sia molto preso dalla dama, e sembra anche che questo sentimento sia ricambiato dalla donna. Ma allora, si chiedono tutti in studio, e ci chiediamo anche noi, se si desiderano a tal punto, perchè si sono voluti separare?

Voi cosa ne pensate? L’amore non è bello se non è litigarello? A voi i commenti.

Video Correlati