Barbara D’Urso Torna In Prima Serata: Ecco il Suo Nuovo Programma!

Mediaset ha confermato il ritorno di Barbara D’Urso in prima serata con un nuovissimo Format,  nuovo di zecca. Ecco tutti i dettagli sul nuovo programma di Barbara D’Urso.

Era qualche settimana che girava la notizia in merito ad un nuovo talk show condotto da Barbara D’Urso. In queste ore Mediaset ha ufficializzato il tutto confermando quindi il ritorno della conduttrice in prima serata. Terminata la Fiction “La Dottoressa Giò“, i fan della Barbarella nazionale quindi potranno continuare a seguirla, questa volta in un nuovissimo programma.

Il titolo di questo nuovo format targato mediaset è il seguente: “Live Non è la D’Urso“, programma che, stando ai bene informati, dovrebbe ricalcare le orme di Domenica Live, ma anche di Non è L’Arena, il programma di attualità condotto da Massimo Giletti. Ovviamente per quanto riguarda i contenuti di questo nuovo show Mediaset sta mantenendo l’assoluto riserbo anche se molti indizi lo catalogherebbero come una sorta di spin-off di Pomeriggio Cinque, ma trasmesso, come già detto in prima serata.

Il nuovo programma di Barbara D’Urso esordirà, salvo cambiamenti dell’ultima ora, Mercoledì 20 Febbraio, in prima serata su Canale 5, e proseguirà poi tutti i mercoledì sera. Inutile dirvi che largo spazio sarà dato alle vicende del reality Isola Dei Famosi, che nonostante un esordio in pompa magna, ha bisogno di essere continuamente promosso per combattere la concorrenza delle altre reti.

Ricordiamo che, oltre a Live Non è la D’Urso, che occuperà tutti i mercoledì sera, i telespettatori possono iniziare a prepararsi anche alla versione serale di Uomini e Donne, Speciale La Scelta che esordirà con la tanto attesa scelta di Teresa Langella.

Ma veniamo a voi. Lo guarderete questo nuovo talk show di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati