Isola Dei Famosi 2019: Arriva Un Nuovo Naufrago! Ecco Chi è!

All’Isola dei Famosi 2019 è in arrivo un nuovo naufrago che approderà in honduras durante la terza puntata del reality. Ecco di chi si tratta!

L’Isola Dei Famosi 2019 è ormai entrata nel vivo. Le vicende dei naufraghi in Honduras, stanno appassionando gli Italiani che seguono assiduamente le vicende, anche attraverso i daytime trasmetti da Mediaset, con il riassunto dei fatti più salienti del reality.

Dopo il bluff iniziale che riguardava l’inviato: Filippo Nardi, poi sostituito dal bravissimo Alvin, ecco un’altro scoop che riguarda una nuova modifica al cast degli isolani. La notizia è stata riportata dal settimanale Chi, che ha svelato che un altro Vip, ha appena concluso le trattative per entrare a tutti gli effetti come nuovo naufrago. Si tratta di Stefano Bettarini, che i fan dei reality hanno già visto, prima come concorrente al Grande Fratello Vip, nel 2016 e successivamente come inviato speciale in una passata edizione dell’Isola Dei Famosi.

La rivista sopra citata ha rivelato che, Bettarini entrerà ufficialmente a far parte del reality a partire dalla terza puntata, prevista per domenica 3 febbraio 2019. Stefano Bettarini quindi è stato chiamato per sostituire Jeremias Rodriguez, che ha dovuto annullare la partecipazione a causa di un incidente sugli sci, che gli ha causato la frattura ad un braccio.

Interpellata in merito a questo, la ex moglie di Stefano Bettarini, Simona Ventura, si è dichiarata entusiasta per questa sua nuova avventura, confermando tutto il suo sostegno con queste parole:“Il lavoro viene prima di tutto, in primis per i nostri figli. Sono felice se Stefano è felice…”

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Stefano Bettarini, come naufrago nelle bianche spiagge dell’Isola dei Famosi? A voi i commenti!

Video Correlati