Roberta di Uomini e Donne Over Spara a Zero su Ida e Riccardo!

Roberta di Uomini e Donne Over non ci sta e dice la sua su Ida e Riccardo. Ecco el dichiarazioni al veleno della dama del trono over di Uomini e Donne.

Torniamo a parlare del trono over di Uomini e Donne. Protagonista è Roberta Di Padua. La dama, fino  a qualche tempo fa, si stava frequentando con Gianluca Scuotto, con il quale ha deciso di terminare la relazione in maniera brusca, per poi consolarsi con Riccardo Guarnieri, ex fidanzato di Ida Platano con il quale ha sempre avuto una relazione molto altalenante e caotica, ricordiamo il loro percorso a Temptation Island, finito non nel migliore dei modi.

Roberta e Riccardo hanno iniziato la loro frequentazione, e si sono trovati subito in sintonia, tant’è vero che, durante una delle ultime puntate del Trono Over, hanno ammesso di avere passato un lungo weekend insieme. Tre giorni e tre notti passate a Taranto che hanno fatto ben sperare Roberta sul proseguo della loro relazione. Peccato che, sempre in puntata, gli spettatori hanno assistito ad un furioso intervento di Ida la quale, dopo avere cercato di spodestare Roberta dalla sedia a centro studio, ha iniziato ad inveire parole dure contro il suo ex fidanzato, terminando l’intervento con un pianto disperato.

In quell’occasione Ida si è rifugiata dietro le quinte del programma e Riccardo ha pensato bene di raggiungerla per rincuorarla, lasciando quindi Roberta da sola al centro dello studio. Inutile dire che la dama non ha apprezzato questo gesto, ed ha deciso di lasciare anch’essa lo studio per evitare di osservare Riccardo, che nel backstage rassicurava Ida abbracciandola teneramente.

Ora Roberta ha deciso di concedere un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, nella quale esprime la sua opinione proprio su Ida e Riccardo, e lo fa con parole dure. Ecco quanto afferma la dama:

“Mi sono sentita presa in giro da Riccardo perché giorni fa gli avevo confessato di avere paura che lui potesse ingelosirsi vedendo Ida con qualcun altro e lui ha preso questo mio timore legittimo quasi come un insulto, arrabbiandosi tanto da non volermi addirittura sentire perché secondo lui stavo mettendo in discussione il nostro rapporto non fidandomi di lui nonostante le sue dimostrazioni. Ero stata benissimo con lui nei giorni scorsi ma se la nostra storia deve diventare una storia alla Beautiful, io non ci sto…”

Resta da vedere come si evolverà questo complicato triangolo che, è proprio vero, ricorda un pochino le vicende della soap opera americana Beautiful. Ma forse è proprio questo che il pubblico vuole vedere.

Cosa ne pensate in merito? Ci sarà un riavvicinamento tra Ida e Riccardo? E voi come vi comportereste nei panni di Roberta? A voi i commenti.

Video Correlati