Stefano Bettarini Nei Guai! Violazione all’Isola Dei Famosi 2019

Stefano Bettarini rischia grosso, e con lui tutti i suoi compagni isolani. Una chiara violazione delle regole potrebbe costare un duro colpo all’Isola dei Famosi 2019. Ecco cosa è successo!

L’avventura all’Isola dei Famosi per Stefano Bettarini potrebbe subire un duro colpo. La produzione del Reality infatti si è accorta di una grave irregolarità che, sicuramente avrà delle ripercussioni non solo per Stefano ma anche per tutti i naufraghi rei di essere complici del misfatto. Ma ecco cosa è successo di preciso.

Durante il daytime di oggi Marco Maddaloni, attuale leader della settimana, è stato convocato per importanti comunicazioni. A Marco è stato mostrato un video nel quale si vede Stefano Bettarini mentre manomette la macchina del riso, ingannando il meccanismo al fine di fare scattare il contatore dei giri con un semplice coltello. La produzione, insospettita per l’improvvisa diminuzione del tempo necessario per portare a termine il compito giornaliero, ha installato una telecamera nascosta. Le immagini parlano chiaro mostrando Stefano intento alla manomissione sotto lo sguardo complice dei suoi compagni di avventura.

Essendo una chiara violazione delle regole, l’unico ad essere informato dei fatti è stato Marco Maddaloni, in quanto leader, e la razione giornaliera di riso non è stata concessa.

Di ritorno, lo stesso Marco era visibilmente arrabbiato, ma nonostante tutto ha fatto finta di niente, dichiarando che affronterà la situazione durante la diretta. Non ci resta quindi che attendere la quinta puntata per tutti i dettagli del caso e sopratutto, per sapere come la produzione ha deciso di comportarsi di fronte a questa malefatta che sicuramente avrà delle ripercussioni non belle per tutti gli isolani.

Cosa ne pensate? Stefano Bettarini dovrebbe essere cacciato dall’Isola dei Famosi? E che dire dei suoi colleghi complici consenzienti? A voi i commenti.

Video Correlati