Andrea Dal Corso Rompe il Silenzio e Accusa Uomini e Donne!

Andrea Dal Corso risponde ai numerosi fan che lo accusano. Il ragazzo vuole chiarirsi con Teresa Langella e non risparmia feroci critiche nei confronti di Uomini e Donne. Ecco le sue parole…

Novità per quanto riguarda la scelta di Teresa Langella ed il relativo No di Andrea Dal Corso. In queste ore sono stati tantissimi i fan che non hanno apprezzato la decisione del corteggiatore, quella di non presentarsi alla festa in villa rifilando quindi un bel palo alla bella tronista. I fan non hanno proprio risparmiato Andrea, pubblicando centinaia di commenti, alcuni dei quali molto gravi, nei quali hanno rivolto al ragazzo dagli occhi azzurri critiche di ogni sorta, chiedendosi anche il motivo per il quale non si era ancora espresso in merito alla sua decisione.

Finalmente il modello Veneziano ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un lungo messaggio nel quale risponde ai numerosi fan che lo criticano. Dal Corso esprime inoltre la volontà di incontrare personalmente Teresa per chiarire, e non risparmia una vera e propria critica nei confronti del programma di Maria De Filippi.

Ecco le parole di Andrea, apparse in un recente post sul suo profilo Instagram:

“Nonostante la poca voglia di replicare dinanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta. Le regole del programma purtroppo non lo prevedevano. Mi è stata data soltanto la possibilità, su mia richiesta e in via del tutto eccezionale, di vedere tuo padre. Probabilmente perfino i presenti non erano al corrente delle regole dello stesso programma cui stavano partecipando.

Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato e le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita di entrambi. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi e spero che mi darai questa possibilità…”

Secondo le parole di Dal Corso quindi, il non chiarimento con Teresa, non è stata una sua decisione, bensì la volontà della redazione di Uomini e Donne, che ha permesso al ragazzo di chiarirsi solamente con il padre di lei, ma solo dopo una lunga e insistente richiesta da parte dello stesso Andrea.

Resta ora da vedere come replicherà Teresa a questo messaggio. E sopratutto se la bella Tronista accetterà l’incontro chiarificatore con lui.

Intanto sono in molti coloro che si aspettano di rivedere Andrea seduto sul trono nella prossima stagione del Dating Show. Come sono in molti anche coloro che chiedono a gran voce di vedere la non scelta di Teresa, Antonio Moriconi, seduto sulla tanto ambita poltrona rossa.

Cosa ne pensate? Sentiremo ancora parlare di Andrea e Antonio? Li vedete bene come nuovi tronisti di Uomini e Donne? A voi i commenti.

Video Correlati