Uomini e Donne Over: Riccardo Smaschera le Strategie di Ida!

A Uomini e Donne Over Riccardo Guarnieri ha mosso gravi accuse contro la sua ex Ida Platano. Panico in studio e opinionisti shoccati. Ecco le parole di Riccardo contro Ida.

Momento di puro shock nella puntata odierna di Uomini e Donne. Ad un certo punto Maria De Filippi chiama a centro studio Riccardo, che si sta frequentando con Roberta. Non passano neanche due minuti che i due vengono subito interrotti da Ida, la quale dichiara come i due siano molto simili tra loro.

Un’affermazione non certo grave, che avrebbe dovuto essere ignorata. Cosa che invece non è successa. Sentitosi accusato e punto sul vivo Riccardo ha iniziato ad inveire contro Ida, accusandola di essere una persona cattiva e meschina. Inutile dire che Roberta, nonostante fosse al centro dello studio, è stata praticamente ignorata da Riccardo il quale ha continuato imperterrito la lunga diatriba con la Platano.

Tutto come al solito direte voi. Peccato che ad un certo punto Riccardo, mosso evidentemente da un eccesso di ira, ha mosso delle accuse molto forti nei confronti di Ida. In pratica ha accusato la stessa Ida, riferendosi al loro percorso a Temptation Island, di lamentarsi del fatto che i suoi follower su Instagram non stessero crescendo così come quelli delle altre sue colleghe del reality. Ida, a detta di Riccardo, ha accusato il Tarantino di non essersi comportato a favor di telecamere per aumentare la popolarità della coppia.

Certo, detta così l’accusa sembra essere abbastanza pesante. Non ci resta quindi che attendere per scoprire come si evolverà questa situazione. Siamo certi che Maria De Filippi ed il suo staff faranno luce anche su questa vicenda, e se ci sono dei colpevoli, essi verranno smascherati, come è sempre accaduto.

Cosa ne pensate di Ida e Riccardo? Secondo voi sono realmente due innamorati che non riescono a comprendersi? Oppure è tutto un teatrino studiato per accaparrarsi questi benedetti followers? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.