Uomini e Donne Puntata di Oggi 19 febbraio 2019: Lorenzo Riccardi Approda al Trono Over!

Colpo di scena a Uomini e Donne Over. Tra battibecchi e recriminazioni, compare Lorenzo Riccardi in compagnia del suo trono! Lite furiosa tra Ida e Riccardo. Paolo Marzotto esce dal programma con Sabrina!

La puntata Uomini e Donne Over continua con le reciproche accuse tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere tarantino ha insinuato che la dama siciliana ha montato ad arte un teatrino con il solo scopo di ottenere più follower su Instagram. L’uomo ha rivelato che la stessa dopo aver effettuato il falò a Temptation Island si è lamentata del fatto che le sue compagne d’avventura avevano avuto più fortuna di lei sui social in quanto contavano un numero cospicuo di fan.

La parrucchiera nell’udire queste parole si è imbufalita e si è alzata in piedi asserendo che se parlava lei erano guai. Poi però ha cambiato idea, si è alzata ed ha comunicato che lei e suo figlio si sono recati a Taranto per parlare con lui, ma quando hanno suonato al campanello di casa sua, la madre non si è nemmeno scomodata ad aprire la porta. Tra i due protagonisti è guerra. E’ inutile dire che le telecamere indugiano sul viso della Galgani e dalle sue espressioni si intuisce chiaramente che favoreggia la sua amica Ida.

Roberta è al centro studio che tenta di parlare tutte le volte della sua storia con Riccardo, ma le sue intenzioni vengono tutte le volte sfumate dal litigio al vetriolo dell’ex coppia. Ad un certo punto le due dame iniziano a discutere animatamente. Roberta dice a chiare lettere ad Ida queste parole: “forse la storia con Riccardo con te non funzionava, con me forse funziona meglio“. La Platano sembra quasi ignorare queste parole e continua a battibeccare con il suo ex. Sostiene che un uomo se innamorato non dice che è cattiva.

E’ inutile dire che nel mentre i tre protagonisti battibeccano animatamente, nel diverbio si inserisce anche Tina Cipollari la quale rivolgendosi aspramente a Roberta fa una previsione sostenendo di essere convinta del fatto che tra qualche mese lei verrà scaricata. Roberta preferisce non proferire parola. Ida però ad un certo punto sbotta ed invita Riccardo in malo modo di scendere dal piedistallo, riferendo che altrimenti lo rovina. Si viene a scoprire che Guarnieri durante la settimana ha chiamato anche Pamela. Il tarantino conferma.

Stefano però guarda Pamela in maniera sospettosa. I due iniziano a discutere tanto che lei si reca dietro le quinte e si siede sulle poltrone dei tronisti. Rientrati in studio l’uomo la supplica di aiutarlo a farle capire che lui ha intenzione di stare solo con lei. Lei si scioglie in lacrime.

Si cambia storia e si passa a Paolo e Sabrina. Lui le legge una lettera commuovente dove le comunica di voler uscire dalla trasmissione con lei perchè la ama. L’espressione di Gemma Galgani in quel preciso momento, è da incorniciare.

Ma ecco che come per magia, appare negli studi di Uomini e Donne Over, Lorenzo Riccardi con il trono in mano. Il barese si siede vicino i due opinionisti e riferisce di non voler andare ad effettuare la scelta, comunicando di voler restare lì. Poi dichiara di essersi fatto un tatuaggio sul braccio, si è disegnato il trono.

Guarda Anche...

Giorgia Travolta Dal Lutto

Dramma Nel Mondo Della Musica: Giorgia Travolta Dal Lutto!

Il mondo della musica è in lutto. E' scomparso il noto musicista che ha collaborato per una vita intera con la celebre cantante Giorgia!