Che fine Ha Fatto Adrian? Ecco Cosa sta Accadendo in Mediaset!

Il cartone animato Adrian, ideato interamente da Adriano Celentano, è sparito dai palinsesti invernali. Che cosa sarà mai accaduto? La verità ce la spiega un addetto ai lavori!

Agli inizi del mese di febbraio, i dirigenti Mediaset avevano fatto sapere ai propri telespettatori che il cartone animato prodotto da Adriano Celentano, “Adrian”, sarebbe stato sospeso. Ecco come avevano giustificato questo slittamento di palinsesto: “A causa di un malanno di stagione, non potrà dirigere “Aspettando Adrian” e “Adrian La Serie” per almeno due settimane, così come prescritto per i medici curanti”. 

La cosa strana è che lo show del cantante italiano non andrà in onda ne il 25 febbraio e nemmeno il 4 marzo 2019. Qualcuno molto vicino ad Adriano Celentano, ha dichiarato al portale web “Panorama.it” che il cartone animato tornerà ad animare le scene del piccolo schermo, solo quando il protagonista starà meglio. Lo stesso ha assicurato che la sospensione non sarà definitiva, affermando che quando la salute del molleggiato tornerà ad essere quella di prima, lo show proseguirà senza indugi. Sicuramente quando sul nostro teleschermo apparirà nuovamente una pubblicità che spaccherà i timpani, capiremo che “Adrian” starà per tornare ad animare le serate agli amanti del genere.

Che ne pensate di questa vicenda? Credete che Mediaset dopo aver fatto una magra figura, cancellerà definitivamente Adrian? Oppure manderà in onda il cartone animato durante la stagione estiva?

Video Correlati