Uomini e Donne: Eleonora Rocchini Getta Fango su Raffaella Mennoia!

Pochi giorni fa abbiamo assistito alla scelta di Teresa Langella a Uomini e Donne. Eleonora Rocchini spiega perchè lei ed Oscar Branzani non sono stati invitati al lieto evento! La corteggiatrice addita Raffaella Mennoia! Le accuse!

Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani non conoscono momenti di crisi. La loro storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, procede a gonfie vele ed in maniera riservata. Pochi giorni fa in prima serata è stata mandata in onda la scelta di Teresa Langella. A tale evento sono state presenti, innumerevoli coppie formatesi nel programma di Maria De Filippi. I fans però si sono chiesti come mai Oscar ed Eleonora non fossero presenti. La gelataia ha risposto in maniera ironica in questa maniera: “non hanno pensato a noi, credo che probabilmente avevano raggiunto già il limite di coppie da invitare”.

Forse non sapete però che il motivo dell’astio tra la Rocchini e la Mennoia, ha origini più lontane. La pretendente toscana ha rivelato tempo fa che dopo la scelta di Branzani, sono stati invitati dalla redazione a partecipare alle olimpiadi della tv e precisamente alla caccia al tesoro. Eleonora ed Oscar all’epoca dei fatti rifiutarono l’offerta perchè non volevano andare in giro per Roma con un ragazzo che fino a due giorni prima gli aveva chiesto di recarsi a Napoli per fare gossip. I due protagonisti così contattarono lo staff di Uomini e Donne per dirgli che loro non volevano stare con certa gente. Dopo questo episodio, il braccio destro di Maria De Filippi per giustificare la loro assenza ha sempre riferito ai fans che li aveva invitati a presiedere a vari eventi, facendoli passare così agli occhi degli altri, come snob. Inoltre la Rocchini ha svelato che ha tentato di contattare telefonicamente Raffaella, asserendo che la stessa non ha risposto, ma ha mandato un messaggio con scritto: “non ho intenzione di parlare con te“.

Pensate che la redazione di Uomini e Donne prediliga le coppie false? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!