Uomini e Donne: Il Confronto tra Teresa e Andrea! La Puntata Speciale!

Dopo la scelta di Teresa ed il No di Andrea in molti chiedono a gran voce un confronto tra i due. Maria De Filippi accontenta tutti con una puntata speciale di Uomini e Donne nella quale vedremo il chiarimento tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Ecco tutti i dettagli!

Buone notizie per i fan di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Teresa Langella, conclusasi con un secco No da parte del suo pretendente Andrea Dal Corso, in molti sono rimasti delusi dal mancato chiarimento dei due. Non è un segreto infatti che, dopo il rifiuto del modello veneziano alla tronista, nessuna dichiarazione è stata fatta, a parte il messaggio dello stesso nel quale chiedeva a gran voce di avere un faccia a faccia con l’ormai ex tronista, affermando che il confronto gli fu impedito dalla stessa redazione di Uomini e Donne.

Maria De Filippi probabilmente ha ascoltato le richieste dei fans, che chiedevano a gran voce di poter vedere il confronto tra i due. E così ha deciso di registrare una puntata speciale di Uomini e Donne, nella quale, secondo parecchi rumors, potremo finalmente vedere il tanto atteso faccia a faccia tra i due ragazzi.

Ormai è passato del tempo da quella fatidica sera nella quale Teresa, dopo essersi dichiarata persino innamorata di Andrea, ha ricevuto il due di picche. Certo un confronto a caldo sarebbe stato deleterio, visto che, in quel particolare contesto, i due ragazzi non sarebbero stati in grado di sostenere una conversazione pacifica. Ora probabilmente gli animi dei due si sono placati, entrambi hanno avuto modo di riflettere su quanto successo, sulle azioni intraprese, e perchè no, anche sugli eventuali errori commessi. Ci si aspetta quindi un confronto pacifico, nel quale il Dal Corso, spiegherà le reali motivazioni che l’hanno portato al rifiuto.

Intanto le opinioni sul web si moltiplicano alla velocità della luce. C’è chi da la colpa al padre di Teresa, reo di avere in qualche modo condizionato il ragazzo dagli occhi blu. C’è anche chi accusa Andrea di avere premeditato tutto, al fine di salire sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. C’è chi lo accusa di avere replicato il percorso di Costantino Vitagliano, il primo tronista di Uomini e Donne, che dopo avere rifilato anche lui un bel No alla tronista di turno, è diventato tronista anch’esso subito dopo.

Certo, di parole ne sono state spese parecchie, speriamo quindi che le affermazioni dello stesso protagonista aiutino a fare maggiore chiarezza sulle motivazioni del No.

Quello che ancora non sappiamo è se a questo tanto atteso confronto parteciperà anche la non scelta di Teresa ovvero Antonio Moriconi, a detta di molti la maggiore vittima del percorso di Teresa. Secondo i fan infatti Antonio era veramente interessato alla tronista napoletana e, chissà, forse col senno di poi anche la stessa Teresa ammetterà di avere fatto uno sbaglio.

Insomma, l’ultima parola ora resta solo a Maria De Filippi. Una cosa è certa però: anche questa volta la queen mary è riuscita a scuotere l’opinione pubblica creando tantissima curiosità. Ci si aspetta quindi, per questo tanto atteso confronto tra Teresa, Andrea… e forse anche Antonio, un grosso successo in termini di share. E Mediaset ringrazia…

Siete curiosi anche voi di assistere al confronto tra Teresa e Andrea? Secondo voi è giusto fare intervenire anche Antonio? A voi i commenti.

Video Correlati