Uomini e Donne: Lorenzo e Claudia. Deianira Attacca La Coppia!

Dopo la scelta a Uomini e Donne Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si stanno vivendo la loro storia fuori dai riflettori. Ma oltre ai fan ci sono anche i detrattori della copia, alcuni anche appartenenti al mondo dello spettacolo.

I fan di Uomini e Donne hanno assistito alla scelta di Lorenzo Riccardi, che ha deciso di terminare il suo percorso da Tronista scegliendo Claudia Dionigi. I due si stanno vivendo la loro storia al di fuori dei riflettori e, come la regola impone, stanno già pubblicando i primi scatti insieme.

E vissero tutti felici e contenti direte voi. E invece no. Infatti, oltre ai numerosi fan che seguono con affetto la neo coppia esternandoli tutto il loro affetto sono molti anche i detrattori, alcuni anche appartenenti al mondo dello spettacolo, se di spettacolo possiamo parlare.

Una di questi è Deianira Marzano, l’influencer è convinta che la relazione tra Lorenzo e Claudia non durerà. Deianira si è assicurata anche il supporto di tutti i fan di Giulia Cavaglia, la non scelta di Lorenzo. Sui social i commenti contro la coppia sono all’ordine del giorno.

Ed è a precisa domanda sul futuro di questa coppia che Deianira risponde con un breve ma conciso post: “Sarò controcorrente, ma non dura secondo me…” Tuona la ragazza in una delle storie su Instagram. Non ci resta ora che attendere, per sapere quale sarà il destino di questa coppia, dato che si possono fare tutte le ipotesi possibili e immaginabili, ma nessuno possiede ancora la sfera di cristallo.

Cosa ne pensate? Durerà la coppia Lorenzo e Claudia? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!