Giulia Cavaglia è La Nuova Tronista di Uomini e Donne!

Giulia Cavaglia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta di Lorenzo Riccardi è diventata la nuova tronista del celebre dating show di Maria De Filippi! E già si grida al complotto!

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Trono Classico è stata presentata la nuova tronista. Volete sapere chi è? Reggetevi forte si tratta di Giulia Cavaglia. Avete letto bene, la non scelta di Lorenzo Riccardi, che solo pochi giorni fa abbiamo visto accusare il due di picche durante la scelta in prima serata ora siederà sul tanto ambito trono rosso.

La notizia è ufficiale in quanto diffusa proprio dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, che riporta le seguenti parole:

“Dopo un confronto in studio tra Giulia e la neo coppia Lorenzo e Claudia, è stato proposto a sorpresa alla mora torinese di sedersi sul trono, inizia così per lei una nuova avventura!”

Inutile dire che oltre alla felicità di tutti i fan di Giulia Cavaglia, sono molti anche coloro che criticano senza riserve la bella mora. Secondo alcuni infatti è prematuro, dopo pochi giorni dalla non scelta, e dopo essersi professata quasi innamorata del simpatico Tronista Lorenzo, sedere sul trono, pronta ad iniziare quindi nuovi percorsi, con nuovi ragazzi, alla ricerca del principe azzurro.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene Giulia Cavaglia a voltare pagina così precocemente? Oppure la ragazza aveva premeditato tutto e ambiva già da prima al trono? A voi i commenti.

Video Correlati