La Brutta Notizia di Carlo Conti! Delusione Tra i Fan!

Brutte notizie per Carlo Conti. Il conduttore toscano ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato delusi e amareggiati tutti i suoi fan. Ecco cosa ha rivelato!

In queste ore una notizia è balzata ai vertici della cronaca, spiazzando tutti, in particolar modo i fan di Carlo Conti. Il popolare conduttore infatti ha dichiarato la sua decisione di rifiutare la conduzione del prossimo Festival Di Sanremo.

Durante un’intervista infatti è stata fatta a Carlo la fatidica domanda: Condurrà Carlo Conti la 70° edizione del Festival di Sanremo? La risposta ha sorpreso tutti, in molti infatti si aspettavano un rientro del conduttore alla guida della kermesse canora, visto il successo ottenuto.

Ricordiamo infatti che Carlo Conti ha condotto ben tre edizioni consecutive del Festival di Sanremo nel 2015, 2016 e 2017. Viste le polemiche di questa ultima edizione sono molti coloro che speravano di rivedere il conduttore toscano per la quarta volta sul palco dell’Ariston.

Carlo Conti è stato molto vago sulle ragioni del suo rifiuto, e lo ha fatto con queste parole:

“Mi piacerebbe tornare a condurre Sanremo nel 2020? No, ho già fatto tre edizioni meravigliose. Quando si fanno tre Festival belli in quel modo dal punto di vista musicale e di ascolti… Sanremo è tante cose. Inventarsi per tre anni di seguito in crescendo non è così facile…”

Questa è ovviamente la versione ufficiale rilasciata dallo stesso Conti, anche se siamo sicuri che, dietro a questa inaspettata scelta, ci sia qualcosa del quale Carlo non vuole parlare.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Video Correlati