Giorgio Manetti Vuole Tornare in TV!

Giorgio Manetti torna a far parlare di se. Il popolare ex cavaliere di Uomini e Donne rivendica il suo ruolo nel panorama televisivo. Ecco a cosa ambisce il gabbiano del trono over.

Giorgio Manetti torna a far parlare di se. L’ex cavaliere di Uomini e Donne è deciso più che mai a non farsi dimenticare dal pubblico televisivo. Giorgio in questi giorni sta effettuando diverse interviste, nelle quali ribadisce di avere tanto da dare al panorama televisivo, e si meraviglia come, dopo la sua uscita dal popolare dating show di Maria De Filippi, nessuno l’abbia interpellato. Giorgio si è sentito abbandonato dal mondo dello showbiz.

Ecco un’estratto della sua ultima intervista:

“Mi rendo conto che non ballo, non canto e non recito ma sono sempre riuscito a suscitare emozioni nel pubblico. Riesco a parlare un po’ di tutto ed è per questo che mi sono ritrovato a fare l’opinionista per Tada, in onda su RTV38, una televisione locale…”

Ma il celebre Gabbiano di Canale 5 aspira a ruoli ben più importanti, in trasmissioni di spicco. Durante l’intervista cita alcuni nomi di celebri programmi, come Il Gioco delle Coppie, o addirittura Stranamore. Ecco quanto dichiara:

Sono convinto che potrei dire la mia. Piaccio al pubblico, è una qualità che dovrebbe essere sfruttata…

Durante l’intervista inoltre il bel Fiorentino parla anche del suo abbandono di Uomini e Donne. Ribadisce che è stato quasi costretto ad abbandonare il parterre maschile del Trono Over in quanto non si sentiva più a suo agio a causa delle numerose manifestazioni di dissenso rivolte da pubblico e opinionisti nei suoi confronti. Tornando alla tv il cavaliere dichiara che lavorerebbe anche come opinionista in qualsiasi programma, ad eccezione di Uomini e Donne. Sostenendo che, nella vita si cresce, ma sopratutto si migliora. Ecco le sue parole:

Lavorerei con Maria De Filippi ovunque e in qualsiasi ruolo, ma non lì dentro…

E forse il buon Manetti dimentica che è stato proprio Uomini e Donne a farlo conoscere a mezza Italia, e magari, proprio per questo motivo, dovrebbe mostrare un po più di rispetto per un programma che, nel bene o nel male, ha contribuito a dargli non poca notorietà.

Poi Giorgio lancia anche una frecciatina alla sua ex Gemma Galgani, e lo fa con queste parole:

Credo dovrebbe rendersi conto, dopo 10 anni là dentro, che non ha più 20 anni. A una certa età bisognerebbe anche accontentarsi…

E a proposito dell’infinito tira e molla tra la Galgani e la sua frequentazione Rocco Fredella, ecco cosa dice:

“Si prendono, si lasciano, si baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa. A volte mi chiedo a che gioco stiano giocando. L’intimità mancata? Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino…”

Insomma, Giorgio Manetti in questo periodo non le manda certo a dire. Sembra quasi che abbia finalmente raggiunto la consapevolezza che, per lavorare nel mondo della televisione, occorre diventare un pochino acidi, critici, e sopratutto, sparlare in ogni dove di tutto e tutti. Come insegnano gli opinionisti che spiccano nei vari programmi televisivi del momento, che fanno di tutto per avvicinarsi ad uno stile sempre più trash.

Perchè direte voi? Perchè nel bene o nel male è quello che vogliono i telespettatori Italiani. Almeno per il momento.

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Video Correlati