Uomini e Donne Over: Nuova Segnalazione su Riccardo Guarnieri!

Riccardo Guarnieri nuovamente al centro della bufera. Una segnalazione getta ombra sul cavaliere di Uomini e Donne. Chissà come la prenderà Maria De Filippi?

I telespettatori di Uomini e Donne Over conoscono bene l’attuale situazione di Riccardo Guarnieri. L’ex di Ida Platano, dopo una discutibile frequentazione con Roberta di Padua, ha deciso di interrompere la conoscenza con la dama, sostenendo come la sua presenza stesse diventando troppo ingombrante per lui. Questo è quanto asserito da Riccardo, peccato che, secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la situazione non sarebbe proprio così.

In queste ore alcune persone di Taranto avrebbero paparazzato Riccardo e Roberta, mentre facevano la spesa insieme in un noto supermercato. Quindi, in poche parole, Riccardo avrebbe mentito alla redazione di Uomini e Donne, avendo dichiarato di avere interrotto la frequentazione con la dama, per dedicarsi ad altre conoscenze. E sicuramente questo argomento verrà affrontato da Maria De Filippi nelle prossime registrazioni dedicate al Trono Over.

Se aggiungiamo il fatto che, lo stesso Riccardo, ha chiesto di frequentare Pamela, lasciando quindi senza parole sia Roberta che Stefano, l’attuale frequentazione della dama. Ci rendiamo conto come, l’incoerenza nella testa del cavaliere tarantino, regna sovrana. Resta ora da vedere cosa verrà fuori nelle prossime registrazioni del trono over, e sopratutto come reagiranno i diretti interessati, ovvero Roberta, Pamela, Stefano e perchè no anche Ida. E la matassa diventa sempre più grossa.

Cosa ne pensate di questa situazione? Occorre fare chiarezza oppure, nel dubbio, Maria De Filippi dovrebbe cacciare tutti a pedate? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.